Ciao a tutte..io dovrei sposarmi il 23maggio..ma credo che dovrò rimandare perché ho ancora documenti e altre cose da fare.. chi come me?
Credo che fino al 3 aprile nn cambierà niente 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM