Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Maggio 2020 Lecco

Spose di maggio! Rimandate?

Gloria, il 25 Marzo 2020 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 16 maggio, ma ora ammetto di avere un po’ di ansia..
sono in Lombardia e premetto che ora mi preoccupa di più il fattore salute di tutti parenti ed amici.. però volevo capire se per voi a maggio è indispensabile cambiare data o meno

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Marzo 2020 alle 14:24
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ex sposa di maggio, il 27,abbiamo rimandato a dicembre (11 giorno del nostro anniversario)
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo di Milano. Ieri, a malincuore, abbiamo spostato il matrimonio. Dal 16 maggio al 28 agosto. Pensa a un piano b 🤞🏻

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro matrimonio era l 8 maggio e abbiamo deciso di spostare la data al 7 ottobre , fortunatamente sono riuscita a far combaciare la data per tutti i fornitori dopo mille chiamate. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho spostato al 20 novembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 io dovevo sposarmi il 13 maggio ma ho spostato ad ottobre... credo sia più sicuro
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posticipato a settembre è sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ti convenga cambiare data... anche se le cose migliorano ce ne vorrà di tempo prima che ci permetteranno nuovamente di fare assembramenti di persone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa lombarda, fine maggio tutto pronto aspettiamo e speriamo, intanto abbiamo cercato una data ulteriore per piano B
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Benevento
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 2 Maggio,promessa già fatta,abito già comprato,bomboniere e partecipazioni già fatte,ma abbiamo deciso di rimandare tutto il 2 luglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa maggio di Torino, per ora non ho spostato nulla 😘 noi aspettiamo fine aprile 💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di informarti e stabilire una data come piano b! Speriamo poi che tutto si risolva e tu possa sposarti il giorno che avevi scelto! 🤞😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia siamo diventate compagne di data oltre che essere omonime 😅💕💕💕 incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene 🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa lombarda e di maggio, noi abbiamo deciso che fino a fine aprile non decidiamo bene, nella speranza che finisca presto tutto questo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Noi abbiamo posticipato! Dal 22 Maggio al 09.09.2020 ☺️ Siamo più sereni, sperando che a settembre sia già tornato tutto alla normalità
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 maggio piano b 11 ottobre e i nostri testimoni arrivano uno dalla Francia è l’altro da Londra non penso possano viaggiare tranquillamente per maggio 😔
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco e allora si puoi aspettare Ancor qualche settimana e vedere come si evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 30 maggio ma ieri abbiamo rimandato al 29 agosto (sperando sia sufficiente). Io non ne volevo sapere ma devo ammettere che appena abbiamo comunicato il cambio data sia amici che parenti ci hanno ringraziato perché non se la sarebbero sentita di stare In mezzo a tanta gente dopo così poco tempo. Metti che tolgano qualche restrizione a fine aprile (il 3 aprile è impossibile che si muova qualcosa) a mio parere ci vorrà tempo per scacciare la paura del contagio. C'è rischio di godersi poco la giornata!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la fortuna di aver scelto un rifugio in alta montagna, quindi per la location non ho problemi su qualsiasi data.. i fornitori sarebbe un problema
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ti conviene stabilire una seconda data almeno per avere un piano B e non arrivare sotto sotto e ritrovi costretta a rimandare all'anno prossimo se non ci sono date disponibili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione