Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Modena

Spose di Modena e provincia riuniamoci! :) Consigli sulle scarpe

Michela, il 11 Gennaio 2021 alle 12:00 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Ciao a tutte Smiley smile

io mi sposerò a maggio e sono alla pazza ricerca delle scarpe per il mio abito... Giustamente l'atelier vuole afre l'ultima prova con le scarpe di quel giorno ma non sto trovando molte cose che mi piacciano (complice anche il periodo diverso immagino).

Voi future spose di Modena sapete consigliarmi qualche negozio valido e con prezzi accessibili? Online ho guardato e riguardato ma al momento nulla di entusiasmante.

Grazie mille Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Gennaio 2021 alle 18:58
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie! Guardo Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso le scarpe da Bellelli a Carpi. Non hanno scarpe unicamente da sposa, ma qualcosa per l'occasione si trova, hanno anche la vendita on-line. Io le mie le avevo trovate da tutt'altra parte ma non c'era il numero giusto, poi le ho viste nel loro sito, ho chiamato per chiedere di mettermele da parte per poterle provare e nel giro di due giorni sono andata lì e le ho comprate!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, quando si potrà riprendere a girare magari la contatto.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l’avevo scoperta tramite una farmacia perché lavorava lì ogni tanto, lascio qui il suo numero tanto penso le possa fare solo piacere: ****.
    Molto gentile e disponibile! Attenta anche ai prodotti che uso in quanto ex farmacista!
    È di Modena comunque
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catherina make up artist l’avevo contattata ma non era più disponibile per il mio giorno. Mentre l’altra che dicevi l’hai trovata su questa app?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto ultimando le mie ricerche... ho privato Silvia (di Modena) economica e molto carina! Devo dire che mi è piaciuta abbastanza... adesso sto valutando anche Catherina make up artist, la trovi sia qui che su facebook, che mi è stata consigliata da molti perché molto brava!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia grazie mille! Anche io sono una ex sposa del 2020 ma non avevo ancora guardato... io vorrei delle decolleté con tacco basso (tipo 7cm) e plateau per non morire di male 😅 anche io avevo guardato su zalando ma non avevo trovato molto... spero di poter girare un po’ di più quando non saremo più zona arancione 😓
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per chiedere se hai già trovato da chi farti truccare...se hai consigli, io sono ancora in alto mare 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò in giugno a San Felice sul panaro in provincia di Modena. Io, visto che il mio matrimonio è stato rimandato di un anno 😞, avevo già preso le mie scarpe. Le avevo trovate di Guess. Non è la marca più economica ma non ha neppure prezzi alti come quelli degli atelier. Tu vuoi dei sandali o delle scarpe chiuse? Perché se vuoi dei sandali, forse al momento non si trova molto (vista la stagione...). Le mie le avevo prese a Legnago in provincia di Verona. Che non è comodissimo per te (soprattutto visto che ora non si può andare scire nemmeno dal comune) e poi conosco un altro bel negozio a Nogara (sempre in provincia di Verona). Ho saputo da poco di un negozio a Pegognaga (provincia di Mantova si chiama lollipop) che fa scarpe su misura...i prezzi però vanno dai 180€ in su. Se no qualcosa si trovava su Zalando ma io ci avevo guardato l’estate scorsa e forse al momento potrebbe non avere molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione