Visualizza messaggio citato
Io ancora non ho capito se è previsto questo tampone in Campania per i matrimoni. Nel protocollo nazionale non se ne fa menzione e De Luca ha fatto già l'ordinanza.
In verità no, se leggi il regolamento c'è scritto che nonostante il vaccino e/o il tampone dovranno essere rispettate tutte le regole sul distanziamento
Guarda da come ho capito, questo pass vaccinale permetterebbe solo di avere meno restrizioni, ma non è che senza pass non ti sposi. Anche perché sarebbe incostituzionale
Guarda lo spero vivamente.. ma chi gli da il diritto a questo d firmare cose a caspita senza nemmeno menzionare la cosa.. altro che democrazia sembra d stare in dittatura.. doppia x noi spose campane 😔😔... cmq spero sia come dici tu o che gli vadano a bussare i GRANDI.. solo questo mi spiace dirlo può salvarci
Sono andata a cercare altri articoli e sull articolo di tgcom24 uscito 5 ore fa non c e nessun accenno al vaccino o al tampone. Ma solo la misurazione della temperatura x gli invitati. Speriamo bene 🤞🤞
Ho pensato la tua stessa cosa.. speriamo che cambi qualkosa.. si impongano i gestori d ville x ricevimnti.. qualsiasi cosa nn so.. basta che nn si avveri questo incubooo
Io ho letto proprio stamattina che gg 15 dovrebbero dire che i matrimoni partono a metà giugno e che metteranno lo stesso protocollo che vige nelle crociere, quindi bisognerebbe o essere vaccinati o fare il tampone, cmq è assurdo. Speriamo bene 🤞 cioè l anno scorso che ancora il vaccino non c era, i matrimoni sono stati normalissimi. Quest anno stanno rompendo. Ttt all incontrario 😅