Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza

Spose di Ottobre

Isabelle, il 24 Agosto 2022 alle 08:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno spos* di Ottobre, come siete messi con i preparativi??? Noi diciamo a buon punto, dobbiamo finire di fare qualcosa però tutto sommato sembra siamo messi bene. L'ansia inizia a farsi sentire, ora dobbiamo attendere qualche altra conferma e poi iniziamo a fare i tavoli. Il mio pensiero ora è: "mi ricorderò di fare tutto??" Oppure "se dimentico qualcosa?"😱.

29 Risposte

Ultime attività da Isabelle, il 26 Agosto 2022 alle 09:12
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci siete quasi anche voi🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 ottobre. Dobbiamo ritirare le fedi, fare le ultime prove del vestito, ultimo incontro con fotografo e dog Sitter, prova trucco e parrucco, inviare file tableu e menù alla tipografia, stampare libretti messa (sono solo da rileggere)..e spero nient altro🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! L’hai già ritirato il vestito?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi per i parenti che vengono da fuori paghiamo tutte le notti (tendenzialmente 2 notti), per gli amici invece paghiamo la notte del matrimonio e nel caso vogliano aggiungere una notte se la pagano loro con un prezzo già concordato con l'hotel e di favore (aveva fatto così anche una mia amica e sarà penso l'unica che aggiungerà la notte). Per il pranzo, abbiamo concordato un light lunch (buffet di verdure + primo + macedonia) con l'hotel per il giorno del matrimonio che si terrà alle 15

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ha il terrore della noia 🥶
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dici tipo queste cose, allora anche noi abbiamo previsto qualcosa. Ci sarà l'angolo foto con una cornice, angolo album su cui lasciare un messaggio e vorrei fare I spy. Post ricevimento ci saranno le scintille/bolle al taglio torta, angolo rum&sigari, confettata, l'open bar e il dj. Spero non si annoino soprattutto nel dopo visto che il pranzo sarà finito😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti meglio...noi abbiamo pensato ad attività che non risultino d'obbligo per nessuno...tipo il messaggio in bottiglia per gli anniversari, il muro di foto da creare sul momento, un gioco a punti con il lancio dei cerchi...tutte cose che se l'invitato vuole le fa, se non vuole nessuno lo disturba...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo previsto attività e giochi, però il gruppo animerà un po' durante le pause tra le varie portate.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il primo di ottobre abbiamo le ultime cose da sistemare ritirare le fedi, boquet da fermare, decidere il menù prova trucco e parrucco portare l'abito a stirare e basta 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un duo acustico che suonerà per cerimonia e aperitivo, si occuperà del sottofondo e poi del dj set... però abbiamo previsto diverse attività durante il pranzo che stiamo sviluppando...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, fotografo e video abbiamo l'appuntamento questo fine settimana. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo preso il gruppo e un dj, però dobbiamo vederci verso metà settembre quindi ancora non abbiamo definito. Voi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete qualcosa in mente per giochi e animazione?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli orari senti anche il fotografo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho scritto:
    -settembre prova trucco/parrucco e vestito
    -assaggi torta e definire buffet dolce-stampare libretto (defin musica chiesa)-coni riso e fiocchi auto-accessori damigelle-chiamare chi non ha confermato-stanze + trasporto (se serve)-Siae (chiedi al ref gruppo)-tableau e segnaposto-definire orario trucco e capelli-regalo testimoni Per il momento ho scritto questo, poi non so cosa posso aver dimenticato 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condividi la tua lista così possiamo dirti se manca qualcosa 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava , hai fatto benissimo. Anche io vado avanti a liste, però dato che la sto scrivendo io non so se ho mancato qualcosa 😅.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra di dover fare troppe "poche" cose. Ho il terrore di dimentica cose importanti e di ricordarmene all'ultimo momento 😩. Per ora mi sto dedicando ai contenitori riso/fiocchi auto e devo essegnare i posti. Spero di non impazzire😱. Per il resto le prove vestito/trucco e parrucco sono a settembre, la prova torta idem, per la SIAE abbiamo visto ma se ne parla poco prima. La cosa che mi preme è avere quanto prima le conferme così da organizzare anche le camere e eventuale trasporto.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io vivo quella sensazione, a volte di notte mi sveglio e inizio a pensare che dovrei iniziare a preparare tutte le cose che mi serviranno quel giorno, che devo portarmi via...mamma mia, siamo davvero vicino Smiley atonished

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo soo 😩 mi sono ripromessa per la fine della prossima settimana di aver fatto tutto il libretto🫠
    Comunque a me sembra che ci sia troppa poca roba da fare per essere a - 1 mese quasi… ho l’ansia che qualcosa di estremamente importante mi stia sfuggendo😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hello! Noi ci sposiamo il 01.10...al momento mi sembra di essere abbastanza in linea con i preparativi...stiamo rifinendo alcuni dettagli per l'animazione e in settembre dovremo rivedere i fornitori...io ho una lista che mi sono scritta di cose da fare perciò seguendo quella non dovrei, poi non si sa mai, dimenticare nulla...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto trovando alcuni invitati molto scontrosi, qualcuno si è autoinvitato altri mi hanno detto che prima di inizi ottobre non possono farmelo sapere. Dato che anche io ho diverse persone da fuori, come ti sei regolata con chi arriva il giorno prima? Pagate una o due notti?e per il mangiare? Io non so proprio come fare poi sto facendo tutto da sola😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍, si è vero più si avvicina e più le emozioni crescono. Anche voi siete messi a buon punto, io le prove tutte a settembre, ancora infatti non ho scelto l'acconciatura 😁😁.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preparativi direi bene, fortunatamente mi sta aiutando una wedding planner. Abbiamo già fatto i tavoli (noi avremo due imperiali), ma siamo in attese delle conferme di alcuni invitati...

    Sono molto agitata e i commenti di alcuni invitati mi innervosiscono ancora di più. Sembra che sia tutto dovuto e non pensano che con 200 invitati (e gente che viene da fuori da organizzare in hotel) non si può stare al centro del mondo.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sposa del 1 ottobre..da circa 3/4 giorni sento proprio le farfalle nello stomaco quando penso al matrimonio, prima invece era solo "organizzazione"...siamo messi abbastanza bene, abbiamo iniziato a distribuire i confetti ai non invitati, abbiamo incontri con location, fotografa,...
    Il 1 settembre invieremo i messaggi per la richiesta di conferma a tutti gli invitati e poi inizieremo la disposizione dei tavoli. Il 7 settembre farò l'ultima prova trucco, capelli e vestito (ne ho fatta una ma non ero convinta dell'acconciatura!).
    Ah e facendo il rito civile in location stiamo ultimando di preparare tutte le parti della cerimonia con la relativa musica! Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di queste cose ho fatto tutto, i libretti vanno solo stampati. Lo so è una cosa noiosa ma va fatta, più che altro ci vuole tempo x scrivere tutto 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l’8 e mi sembra di essere indietro su tutto😳 però tante cose inizio a farle a settembre tipo i tavoli, in base a chi conferma, (da inizio settembre scrivo a tutti gli invitati), il menù pure siamo d’accordo con il ristorante che andiamo a Settembre… e pure i fiori! Questo weekend ordino le scatoline per i confetti 😅 devo anche pensare alla siae, ma sempre dopo aver parlato con il ristorante…
    Quindi insomma, mi snervo più per le cose che non posso ancora fare 🫤 quello che invece continuo a rimandare sono i libretti per la messa, che rottura farli😬
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai, qualcosa è da vedere per forza all'ultimo quindi non si può anticipare 😅. Anche io è una settimana che faccio incubi, tipo arrivo e la chiesa è senza fiori oppure apro la custodia e il vestito non è il mio🙄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto pronto, solo qualche dettaglio 😊 inizio ad avere i primi incubi la notte 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione