Visualizza messaggio citato
Vero anche nel Lazio da pioggia馃槶 spero non piova almeno al mattino!! Io cerco di non pensarci altrimenti vado in super ansia!!!
Visualizza messaggio citato
Stamattina ho visto le previsioni...danno brutto qui in Piemonte...馃槶spero che cambi,quantomeno che nn piova...solo questo...nn pensavo di andare in ansia cosi. 馃槺馃槺馃ぃvoglio essere positiva.. 馃挭che effetto vedere una cifra sola.. vero?
Noi siamo a -21 : oggi ritiro le fedi e domani ho la seconda prova dell'abito.
Finalmente sono arrivati i regali per i testimoni e per i genitori, stiamo finendo di confezionare le bomboniere e poi ci mancano da comporre le provette che useremo come segnaposto... direi che siamo a buon punto!
Io sono stata ieri ad un matrimonio ed 猫 stata una bellissima giornata,abbiamo potuto fare sia aperitivo che taglio della torta fuori.In bocca al lupo alle prossime sposine di ottobre
-10 giorni...
Gioved矛 vado a provare l abito e se va bene lo ritiro.. Oggi sto finendo i libretti messa..Fine settimana in Villa per confermare gli invitati...E prox settimana risentiro fioraio e foto!!Ci siamo!!
Non ero agitata fino a ieri sera...poi ho scoperto che il giorno prima del matrimonio hanno indetto sciopero generale dei trasporti (25/10)...abbiamo almeno 40 persone che devono venire in aereo/treno 馃槶馃槶馃槶
Presente! Mi sposo sabato prossimo...io ho finito.direi tutto...ho ritirato l abito oggi, ieri ho ritirato la camicia del mio FM in lavanderia, bomboniere finite, ho consegnato la disposizione dei tavoli, musica ok, fiorista ok...mi sto concentrando sul kit di emergenza e la valigia per il viaggio di nozze....avendo una bambina di quasi 6 anni mi sono portata avanti perche tra suola danza ecc corro come una matta tutto il giorno avevo paura di non fare in tempo......dai ragazze che danno bel tempo e nemmeno troppo caldo....io sono in provincia di Cuneo.....forza raga
Eccomiii....ci siamo ormai, noi siamo a -7 ed 猫 quasi tutto pronto! Le ultime conferme le abbiamo avute in questi giorni, ieri ultimo sopraluogo in location e.....ora aspettiamo....
Ioooo! Mi sposo sabato prossimo... devo ritirare l鈥檃bito, fare un paio di giri per fornitori per gli ultimi dettagli e ho finito, estetista a parte... auguri a tutte 馃グ