Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Varese

Spose di ottobre:quale vestito scegliere?

Serena, il 10 Febbraio 2016 alle 23:01 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao ragazze che come me si sposeranno ad Ottobre! ? Avete già scelto l' abito? Maniche o non siete riuscite a rinunciare al corpetto?!?! Nel caso prevedete un coprispalle? Dilemma...?

23 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 22 Giugno 2016 alle 23:49
  • Rosanna
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 22 ottobre, ho scelto un abito con scollo a barca ovviamente mezza manica ....avrò la schiena nuda...che ne pensate bolerino o stola?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Dea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 1 ottobre ed io ho optato per un abito semi sirena con manica lunga trasparente e con ricami in pizzo. Al momento non ho deciso per il coprispalle; visto che quest'anno il tempo era ancora bellissimo per quel periodo, credo che aspetterò per vedere se prenderlo o meno

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 15 ottobre, l'abito ha lo scollo a cuore, ma ho fatto aggiungere una specie di "maglietta" di tulle con la manica 3/4 e la scollatura a barca... cercherò anche di preparare una stola se dovessi sentire freddo (speriamo non serva...) Le calze le metterò, velate e senza cuciture... Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varese...direi che per il tempo...rischio un po piu di te! !!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!! Io come te mi sposerò a ottobre.Ho scelto un abito con la manica a tre quarti , purtroppo a me i coprispalle e le stole non piacciono e ho preferito scegliere un abito di quel tipo.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata sposa fortunata, ma meglio una giornata di sole! Io stavo pensando di scegliere prima le scarpe poi vedere per le calze, ma qualcosa di leggerissimo. Sono di poggiomarino, in provincia di Napoli, vicino pompei e la mia location dista 1 ora e passa hahaha poveri invitati! Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery,sinceramente penso che metterò le calze...però è anche vero che le scarpe non le ho ancora scelte! La mia idea è quella di un coprispalle e via! Speriamo sia cmq una bella giornata...di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 ottobre e scollo a cuore.

    l'abito di certo non è leggero anzi, quindi non credo che avrò freddo comunque avrò un coprispalle, soprattutto per la chiesa. il mio dilemma invece sono le calze: dicono che è piu elegante ma non so se le metterò, perche poi non voglio le scarpe tutte chiuse! tu gia ci hai pensato?

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti sì prevedere un coprispalle, anche se dovessere essere un bell'ottobre la mattina e dal tardo pomeriggio le temperature cambiano, che sia inizio ottobre o fine ottobre. In questo periodo personalmente trovo bellissimi sia qualcosa tipo "golfino" sia una bella giacchetta jeans corta.Ma l'incognita tempo c'è sempre e comunque in qualsiasi mese. Vero anche che quel giorno sinceramente non è che tu ti renderai molto conto se fa caldo o fa freddo!

    Io sono fan delle manichine, 3/4 bellissime, quindi voto per loro! Smiley tongue

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad ottobre ho scelto un abito a cuore e sopra avrò un coprispalle in pizzo effetto tatuaggio
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata a ottobre e faceva fresco quel giorno. Avevo la stola in organza del vestito ma sotto cucita una stola fatta a mano in meronos e angora e addio freddo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a novembre e credo prenderò un abito normalissimo forse con maniche a 3/4 e sopra se avrò freddo indosserò il chiodo di pelle!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi caraaaaa! :Smiley heart Proprio una bella data...Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò lo scollo a cuore e sopra porterò una stola...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è con scollo a cuore ma appena accennato .. sopra avrò un bolerino in pizzo con maniche fino al gomito e bottoncini dietro e scollo a barchetta così da coprire anche il seno essendo abbondante. ..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposo ad ottobre ma se mi fossi sposata in autunno avrei scelto uno di quegli abiti stupendi con le maniche di pizzo
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giornoooo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sono sposata lo scorso ottobre e ho optato x avere le spalle scoperte ma avevo un piccolo coprispalle di tulle x ogni evenienza Smiley smile puoi vedere tra le mie foto Smiley winking
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara,eccomi 1 Ottobre.Il mio vestito è con scollatura a cuore. Ho preso un coprispalle a maniche lunghe da mettere sopra stesso tessuto del vestito.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre (il 25) e ho preso questo. Se me la vedo brutta mi presenterò con la giacca a vento Smiley sexy

    Spose di ottobre:quale vestito scegliere? - 1
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito con scollo a cuore senza spalline! Smiley smile Però in atelier mi hanno regalato una stola in organza per coprirmi, anche se penso che tornerò a vedere se trovo un coprispalle o simile con manica a tre quarti...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad ottobre ed ho scelto un abito aderente con maniche lunghe .. Ma effetto nudo molto scollato... Ioo ho sempre voluto un abito così indipendentemente dal periodo del mio matrimonio... E ne sono super convinta
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziero' settimana prossima... Ad ottobre per me ci sarà ancora caldo... Senza maniche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione