Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiffany
Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa

Spose di Ragusa e provincia conosciamoci!!!

Tiffany, il 16 Marzo 2020 alle 12:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6


Spose di Ragusa che si sposano da Aprile a Settembre. Come vi state relazionando con il problema del coronavirus? Avete deciso di rinviare la data? s e è si a quando?


6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 25 Aprile 2020 alle 20:24
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di prendere la decisione mi piangeva davvero il cuore, invece devo dire che una volta deciso mi sono sentita subito sollevata e mi è tornato l'entusiasmo che prima mi mancava da un po'. Comunque se ti può essere utile il sacerdote mi ha detto che stanno spostando tutti e che abbiamo fatto bene perché sicuramente saranno ancora matrimoni molto ristretti. Però sono effettivamente tuttè ipotesi ancora. Vi auguro con tutto il cuore di farcela ma se fossi in te proverei a confrontarmi anche con gli invitati perché non sappiamo se effettivamente il traffico aereo sarà riaperto tranquillamente o se ci serviranno motivi particolari per spostarsi da una regine all'altra
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Ragusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza! Anche noi dovremmo sposarci ad agosto a Scicli, per poi festeggiare a Ragusa e viviamo in veneto, cosi come metà dei nostri invitati. Che tristezza rimandare... E che tristezza sposarsi con le mascherine... sto aspettando di avere qualche notizia in più perché mi piange il cuore in entrambi i casi 😓
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Ragusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto Ragusa, non so veramente che dire ... stiamo aspettando di avere qualche info in più ma nel giro di un mesetto decideremo se rinviare o sposarci ugualmente. Inoltre metà degli invitati, compresi noi, viviamo a Padova 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi il lato positivo... potrai goderti i giorni prima del matrimonio in totale armonia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi ad agosto a Ragusa Ibla ma vista la situazione abbiamo deciso di posticipare a giugno 2021. Anche perché abbiamo parecchi ospiti da fuori Italia e noi stessi abitiamo in Veneto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiffany e benvenuta in community!

    Speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione