Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Spose di Settembre

Caterina, il 4 Gennaio 2024 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine, come state?
Come procedono i vostri preparativi per Settembre? Cosa avete lasciato da fare con il nuovo anno? Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 5 Gennaio 2024 alle 10:28
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io entro nel pieno dei preparaticivi da marzo.
    Scarpe, prova abito, prova parrucco e trucco per marzo/aprile.Seconda prova catering, scelta torta e varie tra maggio e giugno. Stesura del rito.Prova finale abito, conferme varie, confetti, tableau e segnaposto, incontro definitivo rito con celebrante luglio/agostoConferme invitati definitive, trattamento parrucco, estetista, sacchettini e tutto il definitivo a settembre.
    Sono ancora in linea con i preparativi, aspetto la stagione primavera per le scarpe e poi si sblocca tutto, contando che quasi tutto il resto lo farà la location con la fiorista.Mi sta dando più problemi di tutto la scelta della musica 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno e ci manca davvero pochissimo, giusto gli ultimi dettagli da definire (a fine mese andremo in comune per la parte burocratica)
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Caterina, nonostante il tuo stand-by hai già fatto molto cose 🥰 Non vedo l’ora pure io, se tutto va bene sarà il 2025

Tantissimi auguri e goditi il percorso 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Io sposa di settembre ma 2023! 🤣 Ti posso dire che di questi tempi l'anno scorso avevo solo location, chiesa, fiori e parrucchiere 😆
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ritirare ormai manca pochissimo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente abbiamo bloccato la chiesa prima di tutto lo scorso anno 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, grazie mille! Io per motivi familiari avevo messo un po' le cose in standby da qualche mese. A dicembre ho concluso l'anno scegliendo il mio abito e durante lo scorso anno abbiamo scelto location, musica per il ricevimento, fotografia e videografia, truccatrice e parrucchiera per me, abbiamo terminato il corso prematrimoniale. Mi pare sia tutto, per quest'anno restano bomboniere, inviti, fiori, viaggio di nozze e le ultime cose Smiley smile vedo che tu sarai una sposa 2025, tantissimi auguri anche a te 😘❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, non rientro nella categoria ma volevo farti tanti auguri! Come procede la tua organizzazione? 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione