Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2021 Rimini

Spose di settembre

Simona, il 13 Aprile 2020 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Spose di settembre! Se non avete deciso di rimandare le nozze come vi organizzate con i preparativi? Quando fate stampare le partecipazioni? Come faremo x prove di trucco e parrucca e abito se questi settori saranno tra gli ultimi ad aprire? Sono perplessa sul da farsi. Da una parte credo che la situazione a settembre sarà migliorata ma dall’altra mi sembra impossibile portare avanti tutta l’organizzazione sulla base di zero certezza e temo di dover rimandare le nozze

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 13 Aprile 2020 alle 21:07
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... premetto che non so se sono ufficiali o solo dei consigli perché ne ha parlato una ragazza che si occupa di matrimoni.... l'ho sentito prima sul tg 5, hanno parlato di matrimoni di quest'anno e hanno detto che le spose di quest'anno dovrebbero posticipare nei mesi autunnali, in teoria SETTEMBRE, ottobre e novembre, sono considerati mesi autunnali dunque "" dovremo essere a posto " noi di Settembre..... personalmente sono entrata in confusione totale qualcuno ha sentito come me il tg 5? 😕


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 19 settembre e a giugno ho la prova trucco e poi luglio la prima prova di abito,poi vedo il ristorante cm stanno le cose e appena avrò la certezza matematica che potrò fare qste cose senza restrizioni farò stampare le partecipazioni che sono pronte. Altrimenti sposterò solo il ricevimento
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo anche aggiungere che le fedine abbiamo già da tanto e sono incisi solo i nomi, per fortuna. Per i ospiti dall'estero farò(visto che le frontiere saranno ancora chiusi) secondo matrimonio all'estero in lostesso stile di quello che sto facendo in italia(per loro é anche meglio non dovranno spendere 800€ in due solo di biglietto aereo, io ero preoccupata anche per il cibo che per loro è inusuale quello di qui, in questo caso il cibo sarà quello che amano, quindi per i esteri tutto un vantaggio). Viaggio di nozze ho scelto un posto bellissimo in Puglia un all inclusive(perché le frontiere saranno chiuse di altri paesi), ci sarà il secondo matrimonio e secondo viaggio di nozze quando le frontiere saranno aperte 😍🌺😍 Tutto una meraviglia!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei sposarmi a settembre
    -bomboniere ho già selezionate dovrò ordinarli con arrivo in una settima
    -prova trucco anche una settimana prima, perché è la mia estetista, quindi conosco il suo lavoro-non dovrò fare la prova acconciatura, perché ho già fatto l'acconciatura in passato dal mio parrucchiere per diversi eventi-per il programma del matrimonio(non avrò i pratecipazioni) ordino on-line la carta che mi serve, la grafica è stampa farò da se a casa, quanti pezzi mi servono, perché il mio all'interno sarà com'è un programma con il menù e orari di oni cosa(com'è un libro) -abito mi faranno su misura dall'estero di 3 pezzi, quindi niente prove acconti via-vai per atelier per me-3 luoghi di ricevimento decisi, da visitare in un unico giorno per firmare-fotografo deciso e anche uno di scorta-la torta mi farà il luogo di ricevimento (l'allestimento e dj la Wedding planer, non avrò la musica dal vivo) -Non avrò trasporto sposiAd agosto se non sarà possibile a causa dei restrizioni confermare la sala spostero il ricevimento è mi sposerò al comune solo con i testimoni(in un abito corto molto carino con un'ora due con il fotografo) poi tutto il resto da programma quando sarà possibile. Tutto senza stress e senza perdere i acconti, perdita di denaro pari a zero. TUTTO SOTTO CONTROLLO 😜🤓😇
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 2 settembre 2020 🤞🏻🤞🏻
    Ora è troppo presto per spostare la data e tutti i fornitori che ho sentito sono super ottimisti 🤞🏻🤞🏻.. ho comunque preso una data cuscinetto per l’anno prossimo (16 giugno 2021 si sa mai che a fine luglio la situazione dovesse essere ancora drastica)
    Per l’organizzazione sono messa benissimo... Devo ordinare le fedi dove farò solo incidere i nomi senza la data si sa mai...quella si può aggiungere dopo (solitamente ci mettono 2 settimane a farle ma ci saranno dei ritardi) Comprare le scarpe da sposa in un giorno le trovo. Cravatta e camicia sposo idem in un giorno.stampare i cartoncini per il tavoli e tableu mariage (la grafica la creiamo noi su photoshop in questi giorni e poi le porteremo a stampare verso luglio ) Ordinare le bomboniere ( eventualmente se le ordiniamo e dovessero ritardare , le consegneremo più avanti sinceramente quello non mi preoccupa più di tanto) Trucco e parrucco appena riaprono prendi subito appuntamento anche a me mancano quelle due cose ... ma sono veramente dei dettagli..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo i preparativi in sospeso, ma in realtà ci manca poco.. Le partecipazioni devono solo essere stampate e appena si potrà daremo l'ok, dobbiamo scegliere le fedi e poi mancano le varie prove menù, torta, vestito, trucco e parrucco.. Diciamo che nel momento in cui riaprono volendo riusciamo a incastrare tutto nel giro di due settimane! Nel frattempo aspettiamo e vediamo come evolve la situazione 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora ho deciso di proseguire ma con calma.

    - ho cercato e scelto le bomboniere, pre-allertato il fornitore, ma gli darò conferma solo quando la situazione si sarà chiarita.

    - ho cercato l'hotel per gli ospiti e l'ho opzionato ma passerò a pagare dopo l'emergenza.

    - per le partecipazioni ci stiamo sentendo su Skype con due grafiche di Bergamo, ma aspetto il 3 maggio per dare l'ok per la stampa, cosi vediamo come va. pazienza se arrivano tardi (sanno tutti la situazione)

    - per trucco/parrucco ho prenotato online una ragazza seguendo il suo profilo e le recensioni. Spero vada bene se no amen, quanto può venire male -e fu così ... Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione