Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti

Spose di settembre?!

Melania, il 8 Marzo 2021 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Spose di settembre ci siete? Come siete messe con i preparativi? E soprattutto siete ottimiste? 🙏✨

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Marzo 2021 alle 11:59
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a buon punto, dobbiamo solo definire alcuni dettagli. Siamo fiduciose ragazze!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania anch’io 4 settembre e devo dire che nonostante a volte mi viene un po’ di ansia, sono abbastanza fiduciosa su settembre 💪🏻💪🏻
    Con i preparativi sono messa abbastanza bene!
    Mi mancano bomboniere e partecipazioni che andremo a scegliere il prossimo mese, le fedi e il corso prematrimoniale che inizia sempre il mese prossimo.. per il resto dobbiamo solo definibile i dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Io mi sposo il 4 Settembre siamo andati sabato per la torta ci mancava solo quella!!!ora dobbiamo solo confermare!! Del resto abbiamo scelto tutto,siamo fiduciosi💪🏼. A volte la paura mi assale poi passa, poi ritorna!!!😬 però è anche vero che essendo a settembre di tempo c’è, è spero le cose migliorino!!! Avevamo scelto come prima data 15 maggio ma ero troppo preoccupata e a gennaio abbiamo confermato per settembre!!!!💋
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo il 26 settembre e stiamo continuando cn i preparativi, diciamo che sono abbastanza ottimista, ci mancano le bomboniere, le bomboniere x i testimoni, le partecipazioni, i vestiti x i miei bambini, le scarpe x me, il velo e poi che altro 🤔in questi giorni chiameremo il comune x vedere come muoverci anche x quanto riguarda le pubblicazioni. Con i vaccini stanno andando avanti quindi sono fiduciosa da qui a settembre! Forza e coraggio 💪
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 4 settembre e nella tua stessa situazione. Non riesco a godermi come vorrei l'attesa e abbiamo deciso che se ci daranno un numero limitato di invitati rimanderemo purtroppo 😞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🖐🏻 18 settembre ❤️ Noi stiamo continuando con i preparativi e siamo fiduciosi💪🏻 visto la zona rossa dopo il lavoro mi dedicherò ai preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre ma abbiamo già tutto pronto perché abbiamo spostato da poco dal 27 marzo 😅
    Quindi direi che siamo ottimisti per Settembre ☺️☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giusto oggi ho cambiato la mia data dal 4 giugno all’8 settembre. Sinceramente mi sento molto più ottimista e leggera!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo il fioraio.. Sto facendo un po di preventivi!!
    Per il resto abbiamo fatto tutto!! 🤞🏻🤞🏻Speriamo beneee e!!!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa abbastanza bene sposa 6 settembre...ma sono molto giù....Non voglio rimandare per niente ma se mi danno un limite di 30 persone per forza....😭😭😭
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi fatto tutto. A breve ordineremo le partecipazioni, prenderemo le fedi e le ultime cosine. Super ottimista!!!! A settembre già con i vaccini saremo avanti e la bella stagione sicuramente aiuterà ad ammazzare il virus !!! Coraggio a tutte !!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh nooo🥺🥺 non ti abbattere! Vedrai che questa estate sarà come la scorsa! È vero non ti posso dare la garanzia perché non sono una veggente… Però non ti abbattere🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho mollato i preostivi da un po', anche se il più era fatto... Perché non riesco a essere molto ottimista in questa situazione 😞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono del 21 agosto, quindi verso settembre… Siamo messi abbastanza bene direi, però devo dire che sicuramente voi avete molto più tempo di me😂😂🥰😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo... Sto comunque preparando tutto x il numero di invitati maggiore .. poi ho creato un altra lista con i più importanti.... Nel caso si possono fare venire solo 30 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione