Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Spose di Settembre

Annamaria, il 4 Luglio 2021 alle 08:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao Spose siamo a -71 e L ansia sale sempre di più !!!! Cosa ne pensate della situazione COVID ??? Riusciremo a sposarci ???

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Luglio 2021 alle 16:56
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-59 e per il momento sono tranquilla e fiduciosa... mancano solo gli ultimi dettagli!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo a settembre -76 e m stanno facendo salire l’ansia con questa variante Delta …speriamo nei vaccini 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -68.. spero di sì
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è la farete ! Settembre è ancora un buon mese per sposarsi.. si sta molto all’aria aperta e la situazione covid è ancora sotto controllo per quella stagione . Di solito peggior con l’avvicinarsi dell’autunno ... ma speriamo che quest’anno non torni più dai
    Siamo positivi 🤞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Lory 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria,
    Ma certo che ce la faremo!
    Non avevo dubbi a luglio 2020, figurarsi se li ho ora, con 20 Milioni di vaccinati in Italia! Assolutamente ce la faremo e sarà bellissimo 🥰 Io sono a -76 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà bene .
    Io non vedo più le notizie tanto dicono le stesse cose e a volte non sono nemmeno vere .
    Anche perché un virus contagia di più a settembre che a luglio ?Solo perché c'è il caldo ?Non ha senso. Io sono brasiliana e lì nella mia regione è sempre estate praticamente e comunque muoiono 1.000 persone al giorno.Quindi la storia che con il caldo sparisce il virus è una vera stupidaggine.Inoltre un virus ti avvisa quando si contagia di meno o di più ? Caso mai è tutta una questione di Money .Comunque penso che andrà tutto bene e che potremo sposarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non sbagli mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché loro si sono sposati settembre 2020 senza restinzioni capito?! Quindi ovviamente si credono chissà chi lui come la sorella del mio fm. E adesso che hanno fatto tutto però matrimonio civile, dicono cose brutte di noi. Solo che io non sono una che risponde come nemmeno i genitori del mio fm perché guai a toccare la figlia femmina, il mio fm se ne frega e nemmeno risponde e io ci sto male. Vabbe fatti loro. Se ne fregano del mio matrimonio e io me ne frego del loro battesimo semplice. Trattali come ti trattano si dice.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi tra 90 giorni ( inizi ottobre) e sentò ste voci ho un ansia , veramente adesso ognuno sta festeggiando come vuole sarebbe proprio un ingiustizia x noi spose di settembre ottobre
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare tanto con persone così è inutile perderci tempo non capirebbero
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è che dice che chiudono ad ottobre che devo sposarmi ma non a settembre perché lui ha il battesimo eh certo! Queste persone mi faranno proprio antipatiche! Infatti non ci parlo più di tanto.
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è snervante che le persone sembrano essere felici di un’altra chiusura a fine estate 😤 io ho sentito parecchie frasi del tipo tanto a settembre chiudono di nuovo tutto 🤬
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a sposarci tutte. Io sono sposa di Ottobre. E proprio ieri facendo una cena con i miei suoceri sotto e i loro figli tra cui il marito della sorella del mio fm si gira dicendo 'eh tanto da ottobre chiudono a settembre non chiuderanno' perché lui deve battezzare sua figlia eh certo basta che pensano alle loro cose e noi che dobbiamo sposarci un mese dopo? Io poi non sono una che risponde ma inizia a darmi fastidio quando parlano così e nessuno dice niente eh certo! È il marito dell'unica figlia femmina. A noi nessuno se ne frega. Comunque ci sposeremo tutte alla faccia di chi ci vuole male!!!!!!! 👰🏻🤵🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione