Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Spose di Settembre 2020

Patty, il 3 Aprile 2020 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao ragazze, chi si sposerà a Settembre 2020?

Qualcuna di voi ha rinviato? La mia sala purtroppo mi dice di aspettare...Non mi ha fatto opzionare un'altra data per il 2021. Perché Conte non fa un decreto che deroga tutti i matrimoni al prossimo anno? Ci guadagneremmo di salute ...

11 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 6 Aprile 2020 alle 19:50
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera ragazze noi dovevamo sposarci il 16 aprile...abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre almeno a settembre possiamo riprendere l 'organizzazione del matrimonio,andremo a provare gli abiti che sono rimasti in atelier visto l'emergenza che c'è adesso. Avremo tempo per sistemare le fedi visto che dobbiamo incidere la nuova data...e forse dobbiamo rifare anche i documenti...Speriamo si risolva tutto al più presto e che sia la volta buona questa volta

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patty,

capisco il tuo stato d'animo, cerca di essere fiduciosa e attendi l'evolversi della situazione.

Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e ti auguro di cuore di poter celebrarlo senza preoccupazioni Smiley heart

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutte le spose che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

Un abbraccio 🌈

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 25 settembre e siamo fiduciosi ! Dai non può durare ancora 5 mesi ... anzi tante coppie hanno cambiato la da ta a settembre chi agosto ... 😃
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala in provincia BAT mi ha permesso di opzionare la data dal 26 Giugno al 4 Agosto. È giusto aspettare, la sala ha ovviamente detto di aspettare perché troppo presto annullare. Oggi i più a rischio sono i matrimoni di Aprile e di Maggio ed è normale dare loro la precedenza, soprattutto per chi ha già una data come la tua di settembre. Ti consiglio di aspettare fine Giugno nel tuo caso. Ovvero 2 mesi pieni prima del tuo matrimonio. Ora è troppo presto. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a fine agosto e no, non abbiamo spostato la data e non ci abbiamo sinceramente neanche pensato..

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono veneta ma ci sposeremo il 6 settembre a Fasano! non abbiamo rimandato nulla anche perché ora danno la precedenza agli sposi di maggio e giugno che stanno rimandando a settembre! perciò non avrebbe senso preoccuparsi ora... abbiamo deciso di aspettare fine maggio e li valutare. ma spero in bene altrimenti i problemi saranno ben più gravi se non ne saremo ancora usciti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma visto che sposi in settembre non dovresti preoccuparti così tanto. La sala ti dice di aspettare perché, giustamente, danno priorità ai matrimoni di aprile e maggio. Io mi sposo a luglio e non ho meta dell'anno tua ansia 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da giugno a settembre...se non si potesse fare neanche a settembre avremo altro a che pensare secondo me 😅 siamo fiduciosi dai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 30 settembre
    Ma siamo fiduciosi 💪
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 5 settembre 😍 ma purtroppo sono molto negativa....in questa storia nn riesco a vedere la luce.... comunque si anche io aspetterò massimo i primi di giugno per decidere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 05 Settembre Smiley smile Per ora sono tranquilla e fiduciosa che riusciremo a sposarci il giorno stabilito.. Mancano ancora 5 mesi, è troppo prematuro farsi prendere dall'ansia adesso! Aspetta Giugno per pensare a cosa fare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione