Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Spose di settembre 2020

Maira, il 20 Aprile 2020 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao ragazze!

Vista la situazione tragica la maggior parte di noi ho visto che hanno già messo in conto di dover rimandare.. Purtroppo,anche noi lo abbiamo messo in conto, anche se aspetteremo ancora un po prima di decidere che fare, valutando come sarà la situazione tra un mesetto.
Volevo sapere voi come siete messe con la parte burocratica? È quella che mi preoccupa di più di tutta l'organizzazione del matrimonio. Io ancora non ho fatto nulla. Noi ci eravamo accordati con il prete che ci saremmo visti per giugno. Come è che funziona? Pubblicazioni, processicolo ecc.. Sono un po' ignorante in materia 😅

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Aprile 2020 alle 19:18
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo fare rito civile il 12/9 e quello simbolico il 20/9. Ci manca la pubblicazione, ma dobbiamo aspettare che aprano gli uffici🤞
    ho chiamato per la prova dell'abito; dall'atelier mi hanno rassicurata, dicendo che sarà a fine maggio. Facendo un giro chiamate, tutti i fornitori mi hanno rassicurata molto e mi ha detto di stare tranquilla, visto che manca ancora un po' 🤞 speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 19/09/2020 ma abbiamo preferito rimandare... non si sa mai viste le restrizioni che ci saranno o che potrebbero esserci... la nuova data è il 12/06/2021 😊
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, già speriamo tanto di uscirne da questa situazione 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con rito civile il 12 settembre 2020... la parte burocratica è ancora a zero, il vestito oggi sarei dovuta andare a fare la prima prova... in settimana vorrei sentire comune, atelier, e wedding per vedere fin quando possiamo aspettare per spostare, perché se per il vestito, l’atelier mi chiede almeno un mese, vuol dire che come termine mi devo dare fine luglio... per il resto siamo abbastanza avanti, partecipazioni, musica, location... manca: burocrazia, fioraio e bomboniere (pensate, viste, le devono solo produrre e la wedding me le deve completare...) speriamo bene ragazze 🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno durata di 6 mesi ho capito, devono essere pubblicate 12 giorni e quindi pure fino a un mese prima si possono fare queste è l'ultimo dei problemi speriamo invece di farle diventare realtà queste pubblicazioni 😔😔🙏🙏
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello si! 😊 Quanto hanno di scadenza poi?
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è quello che pensavo anch'io. Però volevo chiedere per avere le idee più chiare 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a settembre e ancora non ho fatto nulla ma per quello il comune mi ha detto di aspettare perché c'è ancora parecchio tempo per fare tutto. A fine maggio o giugno se ne parla di fare tutto prima bisogna capire come siamo combinati per evitare di far scadere i documenti dopo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a questo punto ti consiglio di aspettare comunque giugno per decidere tutto e recarti dal sacerdote, se tanto eravate già d’accordo così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione