Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia

spose di settembre 2020!!!

Lorena, il 3 Giugno 2020 alle 09:59

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao a tutte!!! chi come noi si dovrebbe sposare a Settembre 2020??… La ns data è quella del 12 Settembre e ancora ci speriamo un sacco!! Non abbiamo rimandato nulla!!… Almeno per ora... Requisito per non essenziale è il non dover indossare ste mascherina (almeno noi sposi)….. ditemi un po' cosa ne...

Ciao a tutte!!! chi come noi si dovrebbe sposare a Settembre 2020??… La ns data è quella del 12 Settembre e ancora ci speriamo un sacco!! Non abbiamo rimandato nulla!!… Almeno per ora... Requisito per non essenziale è il non dover indossare ste mascherina (almeno noi sposi)….. ditemi un po' cosa ne pensate...o se sapete qualcosa in più….. un abbraccio a tutte voi future sposine!

35 Risposte

• Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Dovevo sposarmi l’uno luglio... ma ho spostato all’uno settembre.. odio l’idea di sposarsi in mascherina... e di certo non voglio che la indossino gli invitati... se a settembre saranno ancora queste le disposizioni, ho fissato anche una data per il 2021... speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, anche noi 12 settembre, proprio oggi mancano 100 giorni! Fino a qualche tempo fa ero abbastanza fiduciosa, purtroppo ora temo che non ci diano indicazioni abbastanza in tempo per poter recuperare tutto ciò che non abbiamo ancora fatto... Nel senso che ho paura che il via libera a togliere le mascherine lo diano ufficialmente solo dopo luglio, e quindi sarebbe troppo tardi per noi dover avvisare tutti, fare le bomboniere ecc... Il matrimonio con le mascherine non lo voglio assolutamente fare, non solo noi sposi ma anche tutti gli invitati, ho visto foto recenti e non si riesce a riconoscere una persona dall'altra, anche per loro che ricordo è?! Oltre a quello c'è il problema dei tavoli da poche persone, che nella mia location non ci starebbero... Insomma temo a malincuore di dover per forza rimandare a maggio del prossimo anno (abbiamo già segnato una data piano B tempo fa) perché al momento le incertezze sono tante... Spero davvero che diano delle linee guida entro fine giugno!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena 👋
    Noi ci sposeremo l’11 settembre....matrimonio rimandato dal 23 maggio...speriamo davvero non servano più le mascherine ma se così non fosse, ci sposeremo comunque 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione