Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia

spose di settembre 2020!!!

Lorena, il 3 Giugno 2020 alle 09:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 35

Ciao a tutte!!! chi come noi si dovrebbe sposare a Settembre 2020??… La ns data è quella del 12 Settembre e ancora ci speriamo un sacco!! Non abbiamo rimandato nulla!!… Almeno per ora... Requisito per non essenziale è il non dover indossare ste mascherina (almeno noi sposi)….. ditemi un po' cosa ne pensate...o se sapete qualcosa in più….. un abbraccio a tutte voi future sposine!

35 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 4 Giugno 2020 alle 11:53
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie di vero cuore cara Alessia!!!... La speranza non la perdiamo… un abbraccio anche a te :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, sono sicura che avrai il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley heart

Dobbiamo essere fiduciosi!

Un abbraccio grande!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giusto appena sentito il parroco e ci ha detto che sia per gli sposi che per i testimoni, niente mascherina!!... Per noi è già molto😅.... Poi, mancano ancora 3 mesi pieni... Tutto può succedere.... Chissà che non le alleggeriscano ste maledette restrizioni!!!..... Domani sentiamo bene anche la location per il discorso del distanziamento.... Speriamo di non dover scremare troppo la lista degli invitati!!.....
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 settembre!!! Per il momento non abbiamo ancora confermato il piano b, ci siamo dati come termine ultimo, per confermare settembre o il prossimo anno, il 1 di luglio! Io ammetto di aver ormai quasi perso le speranze, per mascherine, abbracci e festa.. Il mio fm invece è più positivo! Attendiamo luglio e vediamo😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Dobbiamo sostenerci a vicenda!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo da definire e scegliere ancora un po' di dettagli….. Ma ci siamo un attimo fermati….La speranza però non la perdiamo…. e leggere tutti i vs commenti mi rincuora!!! Grazie Sara

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non abbiamo ancora terminato con i preparativi (fedi, abito sposo, dj, auto)… ci siamo dati, come termine massimo entro il quale poter decidere, la fine di questo mese!! Poi nel caso mancherebbero ancora 2 mesi, ce la faremmo senza dubbio ad organizzare!!! :-)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico!!!

Ho dei giorni in cui ho davvero timore che si debba rimandare causa forti restrizioni….mi faccio anche qualche piantino qua e la… ahahahahahah… ma la speranza non l'abbiamo affatto persa e ad oggi nulla è annullato!!!!!!! speriamo in bene per tutte noi!!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WAWWWW CHE EMOZIONE!!!!!...… anche noi abbiamo l'opzione per Settembre 2021, ma non ci vogliamo pensare….noi speriamo sia questo 12 Settembre e fino alla fine non perderemo le speranze!!! Dici proprio bene, in 2 mesi è cambiato il mondo….chissà che in questi 3 non cambi di nuovo!!!! :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi basterebbe davvero avere la certezza del NO MASCHERINA…. è la cosa che temiamo di più!!! La vivremmo non come vorremmo e a quel punto forse rimanderemmo (piano B Settembre 2021....lontanissimo praticamente...)!! Speriamo anche di non dover scremare la lista degli invitati...dovremo sicuramente ricontattare la location e parlare della posizione tavoli/spazi…. DITA INCROCIATE PER TUTTE NOI!!! Grazie Marta

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, avendolo già rimandato fate più che bene Nicole!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre 🤞🤞🤞 venerdì abbiamo appuntamento per le pubblicazioni... Ci mancano le fedi, il mio bouquet e le bomboniere... Ma stiamo mandando avanti tutto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo preso appuntamento per portare carta d'identità...poi con calma faremo tutto🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora andare per le fedi e ci hanno rimandato le pubblicazioni dal 9 Giugno al 26 Agosto 😱
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io il 12 settembre 🥰 pure noi non abbiamo intenzione di rimandare. Ci crediamo molto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 26 settembre 🎉🎉il.mio FM sabato andrà a vedere per il vestito...abbiamo ordinato le fedi...e.oggi fissato appuntamento in comune per i documenti per le.
    pubblicazioni ❤ abbiamo una data per settembre 2021...ma che vi devo dire...io mi sento che ce la faremo e senza tante restrizioni!!! In due mesi è cambiato il mondo....ne mancano più di 3...può cambiare ancora tutto...e sempre in meglio🎉🎉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dal 7 giugno ho spostato al 18 settembre e sto riprendendo ora i preparativi! Visto come stanno andando le cose credo che per settembre riusciremo a fare un bel matrimonio anche se non esattamente come l'avevamo inizialmente pensato Smiley smile

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo infatti!! Anche perché il prossimo anno ho paura in una ricaduta il prossimo anno... quindi spero che a settembre vada tutto meglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah e credimi.. Eravamo a più di un passo dallarrenderci ma.. Abbiamo cambiato idea ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho l'esperienza di mia madre...in 2 mesi e mezzo a fatto tutto quanto….. Se le restrizioni verranno nulle o per lo meno ne avremo meno non perdere la speranza!!!... Però son d'accordo con te, i dettagli sono parecchi….speriamo indichino le linee guida per tempo, in modo che ci si possa finire di organizzare al meglio…. DITA SUPER INCROCIATE!!!!! grazie del confronto!!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dita super incrociate per tutte quante noi!!!!! speriamo in bene!!!!!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati a ritirarle Sabato...erano pronte da mesi ma data la situazione ci veniva impossibile andare a prenderle….. un'emozione pazzesca!!!!…. che ci fa sperare sempre di più… anche noi un piano B lo abbiamo per Settembre 2021 ma non vorremmo attuarlo!!… Grazie mille del confronto cara Giulia

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto… speriamo in bene insomma!!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua positività mi piace!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

'super incoraggiante' mi piace!!!!! Ottimo!!!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, ottimo direi!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 19 settembre e siamo fiduciosi (dopo un incontro super incoraggiante con la nostra location, abbiamo deciso di procedere!) Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 Settembre e nn abbiamo mai spostato la data e nn lo faremo mai! ♥️Il mio parroco e tutti i fornitori sono tutti trq, fine giugno mi vedrò cn la struttura per avere certezze definitive su cm sarà!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settembre!! ci crediamo e andiamo avanti tutta... da qui a settembre le cose miglioreranno e basta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 settembre e la pensiamo come voi. Tolte le mascherine sarà per noi tutto normale 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Presente 26 Settembre 😊 ci crediamo tantissimo domenica abbiamo preso il vestito per lui oggi abbiamo mandato in stampa le partecipazioni 😀 abbiamo per sicurezza un piano B a luglio 2021 ma siamo sicuri che riusciremo a sposarci a Settembre 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione