Ciao sposine! chi di Roma sarà sposa a settembre? la mia data era fissata per il 9 maggio e come la maggior parte di voi, anche io ho dovuto rimandare... prossima data 25 settembre 2020 e ci sto sperando con tutto il cuore! tante sono le notizie che leggiamo su internet, social network... ma ad oggi non c'è ancora la certezza di quello che sarà prossimamente. Mi sono chiesta di posticipare ancora al prossimo anno, ma chi lo sa come staremo nel 2021? quindi attendiamo le nuove disposizioni che verranno, senza appenderci a quello che dicono ora... nessuno ha la palla di vetro! Poi, riflettendoci... stabilire delle restrizioni con uso di mascherine e altro...ma come si fa?! solo per le distanze tra i tavoli e le distanze tra gli invitati nello stesso tavolo, ci vorrebbe una sala da 1000 mq..allora tutti i ristoranti chiuderebbero! e a parte i ristoranti, essendo ampissimo il mondo del wedding, andrebbe in fumo tutto quello che c'è dietro, i vari fornitori, fotografi ecc... non lo so.. voi che ne pensate?
a parte questo, restiamo positive, che tutto andrà bene 😍🥰🌷🌺 un abbraccio virtuale a tutte!
Fotografi garanzie ANFM