Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria

Spose di settembre 2024

Sabrina, il 6 Luglio 2023 alle 16:22 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 23
Ciao ragazze chi si sposa a settembre 2024 come noi? Avete già iniziato con i preparativi? Noi abbiamo solo tante idee ma niente di concreto, l'unica cosa che abbiamo fermato e la chiesa per il momento.. per fine estate andremo alla ricerca della location.. dite che siano in ritardo o siamo giusti ?? Voi cosa avete già fatto? Grazie a tutte quelle che risponderanno

23 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 16 Novembre 2023 alle 21:11
  • Desiree
    Sposa Novella Settembre 2024 Torino
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 settembre 2024🥰 location prenotata, chiesa fermata, corso prematrimoniale iniziamo settimana prossima, inviti fatto il sito su matrimonio.com, vestito mio ok, musica ok, foto ok, fiori ok, bomboniere siamo in alto mare..che dire... ci siamo 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato la chiesa e la location. Ho già acquistato il mio abito, il mio fidanzato va a dare un'occhiata in questi giorni. Stiamo cercando un fotografo e videomaker, oltre all'intrattenimento musicale
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Settembre 2024. Per ora abbiamo bloccato solo location e catering. Al momento stiamo cercando il fotografo. Abbiamo guardato un po' per le partecipazioni e bomboniere. Diciamo che facciamo un fornitore alla volta😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2024 e per ora ho bloccato villa, catering e fotografo.. le tre cose più importanti che volevo assicurare non fossero già prese da altre coppie. Il resto lo decideremo piano piano.. 💜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Latina
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposerò a settembre 2024 e per ora abbiamo scelto solo il locale e sto cominciando ad andare a vedere qualche abito.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Principiante Ottobre 2024 Cuneo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo ad Ottobre 2024, abbiamo iniziato a progettare a giugno e credo convenga iniziare il prima possibile con le varie scelte per i fornitori, sia perché non c'è l'affanno o l'ansia del fare tutto di corsa sia perché, almeno per quanto riguarda le location dei ricevimenti, vanno a ruba! Noi ci siamo innamorati di una location, abbiamo visitato solo quella e prenotato praticamente subito, il proprietario poi ci ha detto che era letteralmente l'ultima data disponibile che aveva per il prossimo anno!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calcola che noi ci sposiamo ad Ottobre 2023, abbiamo passato Marzo a delineare cosa volevamo fare ed abbiamo scelto tutti i fornitori a fine Aprile, dopo aver passato quel mese ad effettuare vari sopralluoghi, colloqui e supervisionato preventivi. Quindi se siamo riusciti ad organizzare il nostro matrimonio da 130/140 invitati, in 7/8 mesi, sei perfettamente nei tempi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile
    Io per il momento ho bloccato: ristorante, chiesa, fotografo, parrucchiere e trucco (questi ultimi non definiti)
    Sto vedendo: partecipazioni, vestito, fedi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Abituale Settembre 2024 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🥰 noi ci sposeremo il 7 settembre 2024 e per adesso abbiamo bloccato la chiesa, il fotografo e il dj.. stiamo valutando alcune location 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2024 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io mi sposo il 5 settembre 2024, abbiamo prenotato la location e la chiesa a settembre del 2022, essendo che la richiesta della villa dove ci sposeremo era sempre più. Oltre la chiesa e la location abbiamo prenotato anche fotografo, fioraio. Diciamo che per farmi un’idea andai in due atelier e nella seconda dopo essermi provata 18 abiti l’ultimo abito mi ha rubato il cuore! Non ci credevo quando mi dicevano che è l’abito a sceglierti, invece è proprio vero! Capisci quando è tuo! Comunque stai tranquilla che riuscirai ad organizzare tutto nel migliore dei modi! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi cerchiamo verso Alessandria acqui.. tra un mesetto iniziamo la ricerca e andiamo a vederle.. speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Novella Settembre 2024 Torino
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina 😊 che parte del Piemonte cercate come location? Noi anche avevamo in mentre settembre 2024 ma volevamo prima fermare la location e poi la chiesa 🤔 comunque molti posti sono già abbastanza prenotati 😅 noi abbiamo già visto 3 posti ma cavolo sono tutti carissimi secondo me! Noi cerchiamo su cuneo/torino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo .. ♥️ auguri anche a voi☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente... auguri per tutto❤️ poi ci aggiorneremo 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti meglio fare sempre tutto con calma così avrete anche la possibilità di godervi a pieno i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo allora.. noi l'unica cosa fermata e la chiesa.. ci attiveremo fine estate per la location e tutto il resto 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😅 e c è da dire che ovunque giravamo per location ci dicevano che era molto meglio bloccare quanto prima, infatti già erano abbastanza pieni per il 2024(almeno così funziona dalle mie parti quasi per tutti), per non parlare della Chiesa scelta (che fissa le date l'anno prima del matrimonio quindi nel mio caso inizio gennaio di quest'anno) e sono andata giusto in tempo, che nella mia stessa giornata dopo di me c'è già un altro matrimonio 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 😬 praticamente 2 anni prima hai iniziato???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Parise, noi ci sposiamo il 19 settembre 2024 e abbiamo iniziato i preparativi l'estate scorsa, per fare tutte le cose con calma e senza fretta . Al momento abbiamo prenotato ristorante, chiesa , fotografo , bomboniere ed io anche trovato l'abito da sposa( ero andata giusto per , ma poi ho trovato subito quello giusto) 😊😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Parise,

    fate benissimo a iniziare la ricerca della location dopo l'estate, per iniziare a farti un'idea di ciò che potrebbe piacerti o di quello che c'è nella tua zona, ti consiglio di utilizzare la nostra app, in questo modo ovunque tu sia potrai già farti un'idea riguardo prezzi, etc!

    Le migliori location per il ricevimento di nozze ad Alessandria

    Promozioni Ricevimento

    Per quanto riguarda l'abito da sposa, inizia a sfogliare il nostro Catalogo Abiti da Sposa - Matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione