Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria & Emanuele
Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno

Spose di settembre come la state vivendo questa situazione?

Maria & Emanuele, il 21 Marzo 2020 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Mi devo sposare il 28 settembre, ho ancora cose da organizzare ed e tutto bloccato! Voi come la state vivendo questa situazione? Io ho un ansia assurda non vorrei rimandare tutto...

17 Risposte

Ultime attività da Maria & Emanuele, il 21 Marzo 2020 alle 22:01
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero.. speriamo finirà presto 🌈
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima prova d’abito l’ho fatta e ho iniziato a stringere l’abito, la promessa avevamo deciso per maggio però non saprei proprio ho sentito oggi il prete per la promessa in chiesa e mi ha detto che dopo Pasqua perché sposo a settembre e di stare tranquilla però sinceramente non lo sono... Ogni giorno che passa sinceramente mi viene l’ansia non sto tranquilla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 7 settembre. E ho non posso dire di stare tranquilla perché ho tanta ansia. Avrei dovuto fare la prima prova abito il 3 marzo e ho dovuto rimandare ad 11 aprile ma non so se riuscirò essendo che latleir è chiusa adesso giustamente. Il 9 aprile dovrei fare la promessa avevo scelto il 9 aprile essendo il giorno del mio compleanno ed essendo che mia sorella sarebbe dovuta scendere prima di pasqua e ci tenevo che lei fosse presente sia per la promessa che per la prova dell'abito.. Però penso dovrò rimandare entrambe le cose. Non sto vivendo per niente bene la cosa..siamo bloccati in casa così.. Ogni giorno il telegiornale non dà mai una notizia bella.. I casi aumentano e anche purtroppo le persone che non ci sono più.. E questo mi rattrista.. E mi mette ansia.. Spero che tutta questa situazione finisca davvero presto. Perché capisco il dolore e la paura.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io dal 23 maggio ho rinviato al 28 settembre speriamo che fino ad allora tutto questo sia un lontano incubo già dimenticato
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra pochi giorni arriveremo al picco
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello confrontarsi invece! Io non ti dico i Mille casini che sono successi per organizzare questo
    Matrimonio! Ci mancava solo questo.. però
    Pensiamo positivo 🌈
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta succedendo lo stesso.. fortunatamente nel
    Mio paese la situazione non è grave e stiamo
    Rispettando le regole resta solo aspettare..🌈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto .. in più ho il compagno che lavora in proprio... quindi vista la situazione capirai che entrate.. meno Male ha fatto la formichina negli anni e ne ha messi da parte
    Io, lo dico senza vergogna, non ho tantissimo da parte..
    Ho 30 anni (quasi) vivo da sola da quando ne ho 18.. non sono una grandissima spendacciona, ma negli ultimi anni ho avuto sfortune varie in campo lavorativo..mi mancano un sacco di soldi da vecchi lavori.. problemi di salute m han fatto spendere quello che avevo ec ecc..Va beh.. pensiamo positivo va che è meglio.. scusami lo sfogo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto ansiosa di mio, fortunatamente la mia famiglia e il mio fidanzato mi riassicurano molto, spero si risolvi prima possibile, nel frattempo sto ultimando le ultime cose che faremo noi a casa così mi porto avanti. Speriamo bene 💘
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa è una delle mie preoccupazioni tutte le spese ancora da finire e fare ed e tutto bloccato... Mi auguro si sistemi prima possibile 🌈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo il 19 settembre e sono fiduciosa, mi auguro solo finisca presto qst incubo♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio assolutamente rimandare, me ripeto ogni giorno! Però prima quando nel countdown vedevo calare i giorni ero felicissima, ora invece mi viene sempre più ansia all'idea che tutto si avvicina ma la situazione non è per niente in miglioramento ancora!
    • Rispondi
  • Maria & Emanuele
    Maria & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Sicuramente c’è tempo però purtroppo non si sa nulla.. e sinceramente ho l’ansia! Spero che si sistemi prima di maggio 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio cosa devo dire????
    Da qui a settembre c'è tempo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... a me e venuta l’ansia per il punto di vista economica, non lavorando non percepisco nulla e quindi fino a quando la situazione non si sblocca non me la sento di fare spese aggiuntive... per il resto sono tranqulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 05 Settembre ma al momento sono tranquilla, manca ancora tanto tempo.. È ancora presto per farsi prendere dall'ansia
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai... Capisco tutti siamo in ansia e frustrati da questa situazione ma tu hai ancora tempo per poter prendere la decisione di spostare il matrimonio... Penso e spero che da qui a settembre ritorneremo a vivere.. Io sposo ad agosto il 24 anche io ho i preparativi bloccati ma pensiamo a chi sposa a maggio e veramente ha dovuto rimandare il matrimonio.. Noi ancora abbiamo tempo per decidere e quando tutto finirà avremo tempo per poter ultimare i preparativi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione