Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2023 Torino

Spose di Torino che si sono sposate in comune in Via Corte d' Appello.

Giulia, il 10 Maggio 2023 alle 13:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze qualcuna che si sia sposata in via corte d'appello.. che mi sa dare 2 dritte x la macchina ? Noi pensavamo di venire con la macchina che ci presta un amico.. c'è possibilità di parcheggiarla lì davanti senza lasciarla nel parcheggio multipiano? Non vorremmo le succedesse qualcosa..
Ragazze qualcuna che si sia sposata in via corte d'appello.. che mi sa dare 2 dritte x la macchina ? Noi pensavamo di venire con la macchina che ci presta un amico.. c'è possibilità di parcheggiarla lì davanti senza lasciarla nel parcheggio multipiano? Non vorremmo le succedesse qualcosa..

36 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si grazie! Stavo proprio cercando la mail per poter chiedere informazioni 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potete anche scrivere una mail. A noi hanno dato un foglio con tutte le indicazioni utili. Noi siamo arrivati con la nostra macchina e abbiamo parcheggiato in uno spazio riservato del comune, tutti gli altri invece hanno dovuto lasciarla nel parcheggio più vicino.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Grazie mille! Allora provo a chiedere a loro..perché ho fatto tutto online, domande..pubblicazioni..non siamo mai andati in comune di persona.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Torino, ma sono già sposata e quando ho fatto le pratiche in comune mi hanno dato tutte le indicazioni logistiche, tipo come e dove parcheggiare, cosa si poteva fare o non fare con decorazioni floreali, lancio riso, fotografi ecc. ecc. In genere il parcheggio per la macchina degli sposi è consentito. Se contatti l'ufficio matrimoni del tuo comune queste indicazioni dovrebbero dartele.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione