COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalaura
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Perugia

Spose dicembre,💞

Annalaura, il 4 Maggio 2021 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze

Ci sono spose di dicembre!? Se si che tema abito e fiori avete scelto??🤗

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 7 Maggio 2021 alle 11:25
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Annalaura,

dai un'occhiata a questi topic, troverai altre spose di dicembre e tante idee per il tuo matrimonio Smiley winking >> Sposi dicembre 2021 - Topic su temi matrimonio dicembre - Topic su abito matrimonio a dicembre - Topic su fiori a dicembre

Spero ti siano utili😘😘😘

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Eravamo lì lì per sceglierlo poi per lavoro no. Comunque andrei su qualcosa di originale come le stelle alpine🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    A dicembre è molto bella anche l'erica se vuoi piante vive nell'allestimento....tipicamente è di varie tonalità di rosa ma c'è anche bianca io la utilizzerò molto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Milano
    Rita ·
    • Segnala

Ciao Annalaura,

anche io futura sposa di dicembre 2021.. ho scelto l'abito proprio settimana scorsa a sirena con maniche lunghe, nessun tema particolare. avremo un allestimento "invernale" con fiori bianchi ed eucalipto a regalare un po' di verde e tante lucine che adoro Smiley love

come fiori mi piacciono molto i ranuncoli bianchi, gli anemoni, ellebori ce ne sono tantissimi Smiley love

tu cosa hai scelto invece?

• Rispondi
  • Albertina
    Super Sposa Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò il 21 dicembre e come tema io e il mio fm abbiamo scelto il Natale 😊i colori saranno rosso e bianco e come fiori abbiamo scelto le stelle di Natale,fiori di cotone,bacche e pigne con gli aghi di pino ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti