Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi

Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š

Rossella, il 20 Gennaio 2020 alle 18:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciaooo a tutte... chi si sposerร  come me a dicembre 2020? Mi sapreste dare qualche consiglio riguardo il tema? I segna posto ecc... vorrei scegliere il Natale come tema ma nn so che nomi dare hai tavoli ๐Ÿ˜… cosa mi consigliate?

26 Risposte

Ultime attivitร  da Rossella, il 10 Aprile 2020 alle 18:13
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anchโ€™io solo che mio cugino giร  ha fatto una cosa simile quindi vorrei far qualcosa di diverso โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi fossi sposata a Natale avrei utilizzato come segnaposto delle belle palle di Natale per l'albero.

• Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Luglio 2021 Taranto
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetta u altro anno๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche castello Monaci comunque valuterรฒ ci si sposa una volta sola nella vita ho aspettato 13 anni posso aspettare un altro anno ๐Ÿ˜…๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno parlato di san Tommaso so che รจ molto ambita. Io a Castello Monaci. Allora se ci sono diversi aspetti che non quadrano ti conviene spostare e viverti serenamente tutto.

• Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Tommaso poligamo a mare comunque penso che si sbloccherร  ma lโ€™idea che bisognerร  stare con le mascherine o comunque ci saranno comunque restrizioni che la sala dovrร  rispettare e quindi nn poter vivere al meglio quel giorno mi preoccupa ๐Ÿ˜ญ poi hanno bloccato i lavori a casa e nn sappiamo piรน se sarร  pronta x dicembre ๐Ÿ˜ญ un macello!!! Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea la stella di natale bianca. Dove ti sposi? Tu pensi che non si sbloccherร ?

• Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchโ€™io dovrei sposarmi a dicembre anche se di sto passo penso che rimanderรฒ comunque io farรฒ i centro tavola con lucine e stelle di Natale bianche come in foto Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 1

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 27 dicembre Smiley laugh ma per quanto riguarda gli allestimenti floreali o altri dettagli non farรฒ nulla di natalizio dato che la struttura sarร  giร  tanto addobbata.

• Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente brava ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ho stampato io a casa ๐Ÿ˜‰ ho usato un cartoncino piรน spesso e poi li ho ritagliati con una taglierina.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima veramente belli ๐Ÿ˜ ma i cartoncini x le stelle filanti li hai stampati tu dal tuo computer?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea ๐Ÿ˜‰ io di alcune cose che ho realizzato mi sono dimenticata di fare le foto ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ peccato perchรฉ erano uscite veramente bene.
    Abbiamo realizzato i gessetti profumati con il cartoncino da mettere sui segnaposto, come vedi nella foto, abbiamo scelto una piantina ๐Ÿ˜„ peccato che la fioraia non ha saputo metterli ๐Ÿคท va bhe pazienza. Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 2
    Abbiamo realizzato i libretti per la messa Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 3

E ho fatto i cartoncini per il wedshoots che abbiamo messo su ogni tavolo. Abbiamo realizzato il tableau con i rami, cristalli e cartoncini.Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 4
    Poi abbiamo fatto i cartoncini per le stelline โœจ per il taglio della torta messi su un cuore di polistirolo fuori in terrazza ๐Ÿ˜‰ hanno fatto moltissima scena Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 5Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 6
    Poi abbiamo realizzato gli accendini personalizzati con i nostri nomi e la data e li abbiamo messi nel tavolo rum e sigari e il libro delle firme. Purtroppo non ho foto degli accendini . ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚ Spose dicembrine ๐Ÿ˜Š 7

• Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare i coni porta riso , le stelle filanti per la sera mettendo un cartellino scritto vicino : illuminate gli sposi, e poi pensavo di mettere dei cuori sui bicchieri con scritto: grazie di essere qui , vediamo un poโ€™ penso che li prenderรฒ da eBay molte cose ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok felice di poterti aiutare ๐Ÿ˜Š .
    Io al mio matrimonio ho fatto quasi tutto io e molto fai da te ๐Ÿคฉ mi sono avviata un anno prima, anche se poi mi sono ridotta sempre all'ultimo minuto, ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma mi sono divertita tantissimo ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora per i consigli, quando decido ti faccio sapere ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrร  tutto bene ๐Ÿคฉ quando ci metti amore e passione tutto รจ un successo credimi ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai che vada tutto bene ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti sono piaciute ๐Ÿ˜Š grazie mille... Vedrai quando avrai tutto realizzato sarร  una gran bella soddisfazione ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Simona queste idee sono veramente belle le terrรฒ in considerazione ๐Ÿ˜ grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vosto che tisposi in periodo natalizio farei tema schiaccianoci๐ŸŽ„
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella ma che bello dicembre รจ il mese piรน bello dell'anno secondo me ๐Ÿคฉ poi il tema natalizio wow bhe allora potresti usare delle pigne con dei nastri e bacche come segnaposto, oppure cristalli di neve magari diversi tra loro, o dei rametti di pino insomma c'รจ da divertirsi, centro tavola sicuramente candele, pigne ramoscelli di pino, bacche rosse, nastri, brillantini ecc.. . Come colore predominante sicuramente rosso ๐Ÿ˜‰ come nomi dei tavoli allora... Come nomi dei tavoli sรฌ i dolci ma anche la scritta buon Natale in varie lingue del mondo... Oppure i titoli delle canzoni natalizie, i nomi degli angeli, o gli oggetti di natale tipo l'agrifoglio, albero di natale, stella cometa ecc... Un'idea originale รจ ricreare il calendario dell'avvento ogni tavolo il suo numero con l'immagine natalizia sempre se i tavoli siano tanti ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ci avevo pensato anchโ€™io hai dolci ๐Ÿ˜ poi io sono super golosa
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio. Idolci natalizi. รˆ il tema che avrei scelto io se mi fossi sposata quel periodo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • R
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… qualcosa un poโ€™ piรน particolare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pungitopo, babbo natale, renna, neve, pandoro๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione