Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Spose e colon irritabile

Sara, il 16 Febbraio 2015 alle 23:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao a tutte! Chi di voi come me soffre di colon irritabile? Come pensate di affrontare matrimonio e viaggio?
Si sa che per noi ogni gioia corrisponde a un malessere fisico:/

16 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 8 Agosto 2015 alle 17:49
  • Sonia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io.... A meno di un mese dal matrimonio il mio colon irritabile mi sta dando parecchi problemi ... Imodium e fermenti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con voi ... purtroppo Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati in Messico anche noi, una settimana.ma li eravamo in villaggio quindi niente problemi.anzi li ho potuto mangiare senza problemi.e ho bevuto acqua, usato il ghiaccio e non ho avuto nessun tipo di problema.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Spero che anche per me vada tutto bene. Io andrò in messico quindi dovrò fare particolare attenzione al cibo e questo non significa che non capiteranno momenti in cui dovrò correre in bagno senza sapere dove andare e iniziando a sudare freddo -.-'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....
    Io ho dovuto cambiare completamente alimentazione e stile di vita!
    Ho smesso di fumare e di mangiare latticini ( sono intollerante) e pratico reiki....
    Viaggio sempre con i probiotici...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante i preparativi ho scoperto di avere la colite ulcerosa che è una malattia cronica del colon e quindi dovrò prendere dei farmaci tutta la vita. Non mi è venuta a causa del matrimonio ma lo stress di quel periodo ha fatto si che si manifestasse.così dice la mia dottoressa, anche se io non ho mai avuto nemmeno un attimo di stress, panico, o altro dovuto all organizzazione.calma e razionale fino all ultimo! Anche troppo ripensandoci ora.e forse è per questo che il mio pancino si è ribellato, "liberando"
    emozioni che io convenevo.
    Comunque il giorno del matrimonio sono stata su una nuvola, su un altro pianeta .non ho avuto nessun disturbo.credo sia stato l unico giorno nell ultimo anno e mezzo in cui la mia pancia sia stata buona con me.
    Il viaggio di nozze, un mese negli stati uniti, é stato più duro.soprattutto x la fatica portata dallo stato debilitato in cui mi trovavo.ma ci sono riuscita, é stata una sfida x me che non uscivo più nemmeno x un caffè con amiche x paura di stare male.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Reflusso e colon irritabile...ci soffro da anni! Ho fatto diverse cure, ma nessuna mi ha risolto la causa, così da qualche mese prendo semi di lino e carbone vegetale e sto migliorando parecchio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tra il giorno di matrimonio e il viaggio sarà una bella tortura. Che accortezze prenderete apparte stare attente al cibo e portarvi dietro medicinali? Fermenti? Imodium blocca l intestino e forse mi farebbe peggio invece che meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente anche io... Una tortura!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma! Ne soffro anche io insieme al un bel reflusso che mi scombussola il cuore ( ebbene si )! Posseggo di tutto! X quel giorno opterò x imodium preventivo! Oppure debridat!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!! Il colon...questo sconosciuto che ci crea momenti di vero imbarazzo!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro per via di diverse intolleranze e di allergie :/ non riusciamo a capirne la causa che mi procura un sacco di fastidi dal mal di testa agli sfoghi cutanei Smiley sad in viaggio porto un glossario con le parole in diverse lingue che indicano cosa DEVO evitare e ovviamente mi porto vari integratori e medicinali meglio se green si fa come si può .
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem colon irritabile celiachia e intolleranza al lattosio non mi manca niente Smiley cry Ma al ricevimento avró il mio menù senza glutine e anche la torta senza glutine..x il lattosio faró meno attenzione senza esagerare..in viaggio ( come faccio sempre) avró le mie scorte di cibo in valigia x assicurarmi che non morirò mai di fame ( io ho sempre fame Smiley xd ) e staró attenta quando mangerò fuori in più gli hotel sono sempre preparati alle intolleranze alimentari.. In bocca al lupo a tutte..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scoperto da poco di avere il colon irritabile oltre a una forte intolleranza al lattosio. Prenderò le pastiglie di carbone vegetale e i fermenti lattici(oltre agli enzimi x digerire il lattosio).
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne soffro ank'io ma adesso va meglio, hai fatto le intollerenza e allergie alimentari? io da quando ho eliminato il cibo ke mi faceva stare male ora sto meglio Smiley winking poi a volte prendo i fermenti lattaci fermental ke sn cn l'aloe vera che fanno passare l'infiammazione al colon e in erboristeria ho preso un prodotto a base di foglie di fico davvero buonissimo Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Io ho sofferto di colon irritabile per quasi tutta la mia tormentata adolescenza.. sono completamente guarita grazie all'alimentazione naturale dopo aver appurato di avere delle intolleranze alimentari e tramite il riequilibrio dell'apparato intestinale coi fermenti lattici della Bromatech.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione