Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Spose e sposi di Bari e provincia - conosciamoci meglio 😉

Rosjana, il 8 Ottobre 2019 alle 21:10

Pubblicato in Nozze Puglia 51

Ciao community BARESE!!! Conosciamoci un po’! Di dove siete? Dove e quando vi sposate? Come vi siete conosciuti e come vi siete messi insieme? Come vi ha fatto la proposta? Inizio io ☺️☺️☺️ Io sono di Modugno e il mio lui è di Capurso. Ci sposeremo il 20 giugno 2020, con una celebrazione religiosa...

Ciao community BARESE!!!

Conosciamoci un po’!

Di dove siete? Dove e quando vi sposate? Come vi siete conosciuti e come vi siete messi insieme? Come vi ha fatto la proposta?

Inizio io ☺️☺️☺️

Io sono di Modugno e il mio lui è di Capurso. Ci sposeremo il 20 giugno 2020, con una celebrazione religiosa nella chiesa matrice della mia città e ricevimento a Noicattaro. Ci siamo conosciuti in una birreria a Milano, perché entrambi lavoriamo in questa città, al compleanno del mio migliore amico (di Adelfia, anche lui trasferito a Milano). Lui è rimasto subito colpito da me, io no 😆 Mi ha corteggiato per un anno prima che io cadessi nella trappola, finché le varie uscite insieme da soli non mi hanno fatto scattare qualcosa; così una sera in piazza Gae Aulenti, con il sottofondo musicale di Perfect di Ed Sheeran, ci siamo baciati la prima volta e non abbiamo più smesso di farlo 😍La proposta è arrivata a chiesa e ricevimento già bloccato (già parlavamo di matrimonio, ma lui voleva fare la classica proposta vecchio stile, così a luglio scorso ha organizzato un week end a Sirmione e durante un giro in barca al tramonto (con tanto di tavolo allestito per la cena a bordo) ha fatto mettere al timoniere Perfect in sottofondo, mi ha portata al centro della barca, si è inginocchiato con in mano la scatolina dell’anello e mi ha chiesto di sposarlo... è l’uomo della mia vita e sono felicissima

51 Risposte

• Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che magia!!!!!! Ora abito qui a Milano e immagino già la proposta fatta in piazza Duomo all’uscita da Tiffany 😍
    Anche noi conviviamo, secondo me fa tanto la convivenza prima del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi siamo entrambi di Noicattaro. . Ci siamo conosciuti a lavoro io uscivo da una relazione di circa 1 anno,lui era diffidente.. Ci iniziammo a conoscere ci mettemmo insieme dopo circa 2 mesi(settembre 2016) e il 13 aprile 2017 andammo in vacanza a Milano .. al Tiffany &co del Duomo di Milano mi fa la proposta con la collana che amo(persa a lavoro 4 mesi fa 😥) e nel frattempo abbiamo comprato casa .. decisi di iniziare cercare le location,scegliemmo la nostra ideale (turi) mi propose di convivere per essere più pronti al matrimonio (da maggio 2019 stiamo convivendo) e attendiamo il 22 luglio 2020. 😍👰🤵
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è l'albero della vita come colore il bianco e il rosa pesco, ci saranno i tappi di sughero per il tableau e i vitigni per il nome dei tavoli, anche se mi sembra un po' banale, per la bomboniera buio totale
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiii che carino!!!!!!
    Che tema avete scelto per le nozze?
    Volendo raccontare di voi potreste optare per il tema vino 🍷
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Acquaviva e il mio fidanzato è di Noci ci sposeremo il 1 Agosto 2020 in cattedrale ad acquaviva e il ricevimento lo faremo a Monopoli. Ci siamo conosciuti a un corso per diventare sommelier, io ero la corsista e lui l'assistente di corso... Dopo un po' di titubanza da parte sua per chiedermi un appuntamento ci siamo frequentati e poi fidanzati. Dopo un anno di convivenza lui mi ha chiesto di sposarci durante una cena in cui a un certo punto il cameriere mi porta una scatola di legno, la apre e dentro c'era l'anello 🤩 non vediamo l'ora che arrivi quel giorno -200
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Monica che storia bellissima!!! Trovo stupendo il fatto che la voglia di sposarci non sia mai passata! Complimenti per il tuo coraggio... abbandonare tutto per cercare un miglioramento lo trovo un atto da grande donna 👏🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Monica e vivo a Bari.
    Ho conosciuto Tommaso quasi 11 anni fa durante un concerto che tenevo con la mia band di allora (suonavo la chitarra e cantavo). Avevo solo 17 anni. Poi abbiamo avuto modo di suonare nella stessa band e da lì... è stato amore. Dopo 7 anni, il giorno della mia laurea, mi ha fatto la proposta con anello e tutto, ma sentivo di dover partire per cercare un migliore futuro per noi. Ho girato l'Italia per 3 anni: ho vissuto a Roma, Modena, Udine, Milano e persino in Basilicata, ma siamo rimasti uniti lo stesso. Un'anno fa abbiamo ripreso il discorso del matrimonio e finalmente il 2 maggio 2020 ci sposeremo. Sono troppo felice.
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura anch'ioSmiley smile

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiii arriverà! Calcola che noi abbiamo deciso di sposarci a febbraio e lui mi ha fatto la proposta con tanto di anello a luglio... durante una cena in barca sul lago di Garda a Sirmione 😊
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima storia! Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 13 anni fa durante un ferragosto in campagna di conoscenti , poi ci siamo persi di vista perchè ognuno frequentava compagnia diverse e ci siamo ritrovati 3 anni fa nel nostro gruppetto, da circa un annetto stiamo insieme. Ci sposiamo tra due anniSmiley smile Al momento l'anello non è ancora arrivato, arriverà ne sono certa:Smiley winking

• Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è bellissima non vedo l'ora di andarci 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la scheda del Pantheon... sembra meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo!! Veramente tutto ciò che abbiamo affrontata ci ha legati tantissimo e quando arrivano i problemi cerchiamo subito insieme una soluzione anche se all'inzio il colpo ci fa star male.. Ma agiamo e decidiamo sempre insieme
    Cmq ci sposiamo al Pantheon a Corato come sala ricevimenti
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora più bello quando si combatte per il proprio amore... ed è vero, sei fortunata, perché hai accanto una persona che crede fermamente in ciò che siete!
    Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuh che bello!!!!!
    Come vi siete conosciuti????
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a monopoli ad una gita con amici e come te io non l'ho pensato proprio mentre lui mi aveva già adocchiata però mi ha convinto dopo pochi mesi, si vedeva proprio che era in bravo ragazzo e fu questo ke mi fece innamorare e lo continuo a confermare dopo tre anni ke è fantastico. Lo amo tanto e dopo tante mie crisi etc xk non sono una persona facile lui ha avuto tanta pazienza.. Come se fossimo in simbiosi sento di conoscerlo da una vita e viceversa. Sono fortunata!
    Sin dall'inizio ci hanno messo i bastoni tra le ruote sia amici ke famiglia sua... Hanno fatto di tutto x separarci ma di tutto ma ora è tutto passato e stiamo bene.. Ma questa tenacia soprattutto da parte sua ci ha reso quello che siamo ora!
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia 🥰😍😍
    Noi invece ci sposiamo l'11 giugno 2020 al pantheon a Corato
    Lui è di Bitonto e io di Bari
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rojana, ma che racconto romantico! Bellissima storia d'amore, vediamo se ci sono altre sposine baresi che hanno voglia di raccontarci la loro!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione