Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Spose e sposi di Bari e provincia - conosciamoci meglio 😉

Rosjana, il 8 Ottobre 2019 alle 21:10 Pubblicato in Nozze Puglia 0 51

Ciao community BARESE!!!

Conosciamoci un po’!

Di dove siete? Dove e quando vi sposate? Come vi siete conosciuti e come vi siete messi insieme? Come vi ha fatto la proposta?

Inizio io ☺️☺️☺️

Io sono di Modugno e il mio lui è di Capurso. Ci sposeremo il 20 giugno 2020, con una celebrazione religiosa nella chiesa matrice della mia città e ricevimento a Noicattaro. Ci siamo conosciuti in una birreria a Milano, perché entrambi lavoriamo in questa città, al compleanno del mio migliore amico (di Adelfia, anche lui trasferito a Milano). Lui è rimasto subito colpito da me, io no 😆 Mi ha corteggiato per un anno prima che io cadessi nella trappola, finché le varie uscite insieme da soli non mi hanno fatto scattare qualcosa; così una sera in piazza Gae Aulenti, con il sottofondo musicale di Perfect di Ed Sheeran, ci siamo baciati la prima volta e non abbiamo più smesso di farlo 😍La proposta è arrivata a chiesa e ricevimento già bloccato (già parlavamo di matrimonio, ma lui voleva fare la classica proposta vecchio stile, così a luglio scorso ha organizzato un week end a Sirmione e durante un giro in barca al tramonto (con tanto di tavolo allestito per la cena a bordo) ha fatto mettere al timoniere Perfect in sottofondo, mi ha portata al centro della barca, si è inginocchiato con in mano la scatolina dell’anello e mi ha chiesto di sposarlo... è l’uomo della mia vita e sono felicissima


51 Risposte

Ultime attività da Reginella, il 5 Giugno 2020 alle 20:42
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena posso chiederti quanto ti sta costando?anche a me è piaciuto molto il giardino del mago...ma sono stata indecisa su alcune cose...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 dicembre 2020. 👰🏻
    Io e il mio ragazzo siamo di Corato e la sala scelta per la festa è Giardino del Mago a Canosa 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo optato per Masseria Sanrà a Noicattaro. Abbiamo optato per questa anche perché i parenti del mio fidanzato sono di Capurso. Faremo la cerimonia a Modugno, la mia città natale, quindi per il ricevimento ci spostiamo nella sua zona Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stanno creando una nuova zona! Voi k sala avete scelto?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Avete scelto una location molto suggestiva!!! Da favola 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo smeraldo a Canosa.. C'è qualcuna di voi k si sposa li?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Reginella!!! Benvenuta 😊
    Noi abbiamo scelto Masseria Sanrà a Noicattaro e abbiamo rimandato il matrimonio al 3 giugno 2021.
    Tu e la tua dolce metà avete già scelto la location?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io di Bari e mi sposo a Canosa.. Quale sala avete scelto?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto una scrematura delle sale su internet..e di quasi tutta la Puglia ce ne sono piaciute 3.La prima l'abbiamo vista a settembre dato che eravamo giù.Le altre due a febbraio.Mi dispiace molto per tutte voi che avete dovuto rimandare,posso solo immaginare quello che avete passato..
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che grandi!
    Anche noi abbiamo prenotato la sala in videochiamata perché io l’anno scorso lavoravo in ospedale e non avevo i week end liberi per poter scendere. Così la scrematura delle sale l’abbiamo fatta su internet e quando abbiamo scelto la sala abbiamo mandato i miei. Così abbiamo visto la sala su FaceTime e abbiamo prenotato.
    Era quasi tutto pronto per il 20 giugno di quest’anno ma abbiamo dovuto rimandare al 3 giugno del prossimo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose e sposi di Bari e provincia - conosciamoci meglio 😉 1
    Esatto,per fortuna avevamo programmato di scendere il 10 febbraio e tornare il 17.Il giorno dell'annuncio,il 16 siamo andati a vedere la terza sala che per fortuna ci é piaciuta😊.La domenica dopo abbiamo mandato i nostri a fermarla e dare acconto.Lo stesso abbiamo fatto con la chiesa: i miei suoceri gli hanno fatto segnare la data😄
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Monopoli!! E che fortuna essere nati lì ☺️
    Che bella l’idea della torta 😋
    Siete riusciti a scendere prima che scattasse la quarantena??
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,bellissima la tua storia e la tua proposta soprattutto: é come la immaginerei io..qualcosa di super romantico e molto intimo!😍 Odio le proposte plateali..non sono da noi..In ogni caso per me non c'è stata n'é proposta n'é anello,credo per colpa del covid,perché conosco il suo lato romantico.Quindi sono ancora in attesa😅.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..io sono di Monopoli,lui originario di Bari ma entrambi per lavoro viviamo in Alto Adige.Ci sposeremo nella mia città natale.Ci siamo conosciuti nell'autunno del 2010 su facebook, quando avevamo entrambi 20 anni..primo bacio 28 ottobre e mi ha chiesto di stare insieme a lui il 28 novembre del 2010..Abbiamo vissuto a distanza per un anno da maggio 2017 a luglio 2018 in quanto lui viveva già in Alto Adige mentre io ancora in Puglia.Abbiamo pensato di sposarci verso settembre 2019,quando scesi in Puglia, abbiamo visto qualche sala ricevimento.Siamo riscesi in Puglia a febbraio di quest'anno quando abbiamo fatto l'annuncio ai nostri con una torta.Il 28 giugno 2021 ci sposeremo con rito religioso.Non vediamo l'ora❤.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo .. per ora è presto... noi abbiamo prenotato location, chiesa e fotografo e dj . L'anno prossimo penseremo al resto
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Molto delicato 😍 l’effetto sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.... non l'avrei mai pensato... credevo che queste scene, fossero solo da film... e invece è successo a me... ci completiamo.... è stata una fortuna averlo conosciuto, mi ha cambiato la vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come tema avrei pensato la famiglia... l'albero della vita... mentre il colore bianco.. la purezza... al massimo color oro ovviamente qualche sfumatura
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina! La tua storia mi ha fatto venire la pelle d’oca! Che coincidenza pazzesca! Avresti mai pensato che su quell’aereo avresti incontrato l’uomo della tua vita? Che meccanismi bellissimi mette in gioco il destino! Avete scelto una data bellissima... molto significativa sia per l’anniversario dei tuoi nonni sia perché iniziate la vostra vita letteralmente in un altro anno.
    Al pietra perla ci sono stata! Molto bello 😊 avete scelto un tema o un colore particolare?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi chiamo sabrina, la mia storia è molto diversa da tutte le altre
    Io ero beatamente single, finalmente, dopo una storia travagliata e sofferente, era tornato il mio sorriso..... ormai dentro me, mi ero convinta di restare single... che comunque la vita da single era soddisfacente... così organizzai un viaggio con le mie amiche.... 11 agosto 2019 arrivammo in aereporto a bari, destinazione malta.... salite sull'aereo... intravidi un ragazzo bello come il sole che stava venendo verso me... infatti il suo posto era dietro il mio.... quando arrivammo a malta, ero in difficoltà con le valigie, e quel ragazzo, bello e gentile, mi aiutò... lo ringraziai... e scesi dall'aereo... arrivati all'aeroporto sempre di malta, ci siamo ritrovati... e da lì abbiamo iniziato a parlare, a ridere e giocare.... insomma la vacanza da single con amiche si trasformò la vacanza di gruppo... ritornati a bari, lui mi disse di non dimenticarlo... e così è stato.... e dopo 4 mesi di relazione abbiamo prenotato la sala.... ci sposiamo il 31 dicembre ª pietra perla... ( data importante per me, perché è l'anniversario dei miei nonni... che quel giorno saranno il loro 70° anno di matrimonio) ci siamo comprando casa... per alcune persone abbiamo accelerato i tempi... ma in realtà a noi sembra che ci conosciamo da una vita....
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e questo gruppo ci aiuta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provvisoria *
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono. Abbiamo solo scelto un Altra probbis
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Dobbiamo solo cercare di pensare positivo
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già nel panico per tutta questa situazione
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State spostando la data?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria noi il 20 giugno... stiamo cercando di non farci prendere dal panico
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 22 luglio prima data opzione b 26 .08. Abbiamo scelto dimora mazzaró
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi siamo di Bari e dovremmo sposarci il 02 luglio come location abbiamo scelto il santissimo a Turi e voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii un giorno speciale .credimi
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuuuuuuuuuuuh allora ancora più unico!!! Che bello!!!

    Che bella vista in foto Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono.. la proposta è stata fatta dentro il Tiffany a tavolino. Con prosecco 😍😊 inaspettato gesto. !! Sisi la convivenza fa molto. . Direi che siamo pronti al 100%al matrimonio 😅Spose e sposi di Bari e provincia - conosciamoci meglio 😉 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione