Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Spose e sposi dicembre 2022

Eleonora, il 10 Giugno 2022 alle 09:52

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Spose e sposi di dicembre 2022 a me!!!! Come siete messi? Cosa vi manca? Tutto sotto controllo??? Fatevi sentire

Spose e sposi di dicembre 2022 a me!!!! Come siete messi? Cosa vi manca? Tutto sotto controllo??? Fatevi sentire

36 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Semplicemente perché non sopportiamo il caldo e poi ci piaceva l'atmosfera natalizia. E voi?

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere come mai dicembre? A noi lo chiedono tutti e quindi ora mi viene la curiosità 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 18 giugno abbiamo il servizio prewedding, a fine mese appuntamento in agenzia di viaggi, da luglio inizierò a muovermi per attivarmi con le pubblicazioni in comune, da settembre abbiamo tutte le varie prove trucco, capelli, abito, menu, il mio fidanzato andrà a scegliere il vestito a luglio, i libretti messa e le stampe menu le faccio io, a settembre daremo gli inviti e ultimi accordi con la fiorista. Poi diciamo mancano piccoli dettagli. Ci sposiamo l'8 dicembre e siamo circa settanta persone

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, sposi del 7 dicembre! Abbiamo sostanzialmente tutto ci manca solo la stampa delle partecipazioni e la scelta definitiva dei fiori, ma sarà un matrimonio molto intimo (pranzo di 22 persone, noi compresi), preceduto da piccola bicchierata per chi sarà in chiesa e covid permettendo l'8.12 faremo un brunch anche lì 20 persone per cui non abbiamp avuto molto da fare con i preparativi. Siamo più concentrati a terminare la nostra casa in cui già abitiamo ma che non è finita e che finiremo entro novembre. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione