Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno

Spose giugno

Veronica, il 4 Maggio 2020 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Chi sposa fine giugno ed ancora non ha rimandato?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Maggio 2020 alle 21:56
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me lo stesso, mi hanno detto che il 18 maggio possono aprire...poi a me non sono tante persone...l unica cosa che un po mi preoccupa è l abito che non so a che punto sia e non mi ricordo nenache piu 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se magari all'aperto potessimo evitare la mascherina sarebbe ottimo ahahah vista la stagione a cui andiamo incontro Smiley smile cioe almeno io non intendo indossare quell odiosa mascherina ahahh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì contattata e contattati tutti i fornitori. Essendo praticamente tra gli unici rimasti a sposarci a giugno, nessuno mi ha fatto problemi quando ho chiesto di aggiornarci a fine maggio... aspettiamo fino all'ultimo, poi vedremo. 😊 ci sposeremo anche solo con i testimoni... la location ha 250 posti, noi al massimo saremo 100 al pranzo. Ho detto comunque che non so se tutti se la sentiranno di venire, quindi il numero non lo garantisco più. Non c'è alcun problema per fortuna.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che le mascherine ci saranno per tutta la fase 2, la fase 3 comincia con il vaccino purtroppo...tanto vale adeguarsi, tutto all aperto e va bene cosi 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene io 25 ma la location l hai contattata?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 20 giugno 2020! Non abbiamo ancora rimandato... vediamo come vanno le prima 2/3 settimane di maggio. Non ci crediamo ♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di agosto e ci sto ancora sperando con poche possibilità.. giugno secondo me è davvero difficile, almeno la parte festeggiamenti.. sicuro mascherine e tutte le altre cose che stanno imponendo adesso Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione