Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Spose giugno

Martina, il 10 Gennaio 2021 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazzeee.!! Sposo a roma il 27 giugno.! Volevo sapere cosa ne pensate se si potrà celebrare o no ... o se è ancora troppo presto per pensarci😓 noi tra un mesetto andiamo a sistemare tutta la documentazione necessaria sperando in bene🤞

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2021 alle 15:32
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi andiamo avanti e speriamo per il meglio.❤️🤞 un grande augurio a tutte voi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena noi tra un mesetto cominciamo la documentazione anche perché poi ha validità sei mesi.!!! Al massimo si rinnova .!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 maggio a Roma...ancora non mi sono mossa per la documentazione che mi consigliate quando dovrò incominciare a muovermi.....faccio il rito religioso in Chiesa stavo aspettando un altro po
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 19 giugno e sono strafiduciosa.. a febbraio vorremmo fare la promessa e inizieremo con tutta la documentazione
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, forza, un po’ di ottimismo 😊😊😊😊
    Inseguire il vostro sogno con caparbietà!!!! Aggiustate il tiro se necessario ma non demoralizzatevi 😘😘😘😘😘😘😘😘😘♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 giugno a Roma. È ancora presto per fare ipotesi o spostare secondo me, io aspetterei aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19...siamo ancora in alto mare perché siamo stati bloccati un sacco, siamo toscani... Ora vogliamo piano piano continuare, ma che stress tutta quest'incertezza... Il mio fm dice che secondo lui x giugno sarà migliore la situazione... Io ormai sono un po'giù... Non avrei mai pensato che un giorno avrei dovuto organizzare un matrimonio con l'angoscia, ma d'altronde chi poteva immaginare che succedesse ciò che è accaduto... Che tristezza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione