Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Luglio 2021 Asti

Spose Giugno

Stefania, il 20 Aprile 2021 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte Smiley smile

Qualcuna di voi si sposa nella prima settimana di giugno?

Come vi state muovendo?

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 21 Aprile 2021 alle 11:00
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, benvenuta in CommunitySmiley heart

    vedrai che potrete sposarvi!

    Che location hai scelto? Smiley smile

    Ti lascio questi topic dove puoi trovare altre spose e sposi con la tua stessa data e confrontarti con loro Smiley winking >> Sposi 2 giugno 2021

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti!! Non bisogna demordere!
    Purtroppo il periodo è quello che è...e certamente ce ne sarà da raccontare!!Noi non abbiamo voluto rimandare. Non ti nego che ci abbiamo pensato e che sarebbe stato bello poter festeggiare subito dopo ma vediamo in positivo, festeggeremo con maggiore sicurezza e poi..quando mi ricapita di poter reindossare l'abito da sposa? 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente.

    Rinviare lo scorso anno è stata dura, quest'anno non potrei sopportarlo ma voglio essere fiduciosa

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci a Settembre 2020 ma l'anno scorso abbiamo rimandato anche noi, é proprio per questo che stiamo cercando di resistere, non vogliamo rimandare più..
    Io a volte sono ottimista, altre volte vedo tutto nero..speriamo di avere risposte a breve
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al nostro matrimonio non ci sono molti invitati (circa 60) perchè vogliamo una cerimonia intima ma per ora abbiamo mandato l'invito solo ad alcuni e se poi i Dpcm non saranno troppo vincolanti, manderemo gli altri inviti. In ogni caso la nostra location è all'aperto, bisogna solo capire nel caso del piano B.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi speriamo fino all’ultimo.... mi basterebbe capire se c’è un numero limitato di invitati o si calcolano in base alla capienza della sala ricevimento 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, anche noi siamo ansiosi ma cerchiamo di viverla serenamente.

    Sono fiduciosa. Non voglio pensare ad un rinvio!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo ancora un sacco da fare ma sai che c'è? Non mi importa più che sia tutto perfettissimo. Ho voglia di celebrare il matrimonio, di sposarmi, di essere felice e di festeggiare. Il resto viene dopo e conta poco

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, anche io fino a qualche tempo fa ero molto negativa ma ho voluto ricominciare a crederci per cercare di vivermela serenamente. Sono due anni che aspetto quel giorno.

    Ce la faremo, non temere

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem anche noi. In bocca al lupo a tutte noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stella, in realtà vedo che i fornitori purtroppo hanno le notizie esattamente quando arrivano a noi. Non hanno vie prioritarie.

    Ben contenta per voi che siete già sposati. Noi siamo stati contattati oggi dal comune e finalmente abbiamo una data Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, noi abbiamo rinviato di un anno. Dovevamo sposarci lo scorso anno a luglio.

    Abbiamo solo la data del 2 giugno ma non abbiamo messo la data cuscinetto. Speriamo in bene!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 giugno..... sta crescendo di più l’ansia per sapere se si potrà fare che per il giorno che sta arrivando 😩😩😩😩😩😩
    Noi aspettiamo verso la fine di Aprile per sapere qualcosa di preciso.... poi se proprio rimanderemo al1 luglio 2022 (prima data disponibile)...... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno e dopo aver già rimandato, non abbiamo più intenzione di rinviare ancora, ci mancano tante cose da fare ma siamo abbastanza fiduciosi
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno e sinceramente sono stanca di tutto..ho già rimandato da settembre 2020.. ora sono davvero stanca.. non so cosa fare e non mi sto fasciando più la testa.. andrà come andrà.. se si potrà fare lo farò altrimenti pazienza.. 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io 6 giugno a pranzo.
    Ho sentito la location la scorsa settimana, non abbiamo opzionato seconda data al momento perché siamo fiduciosi si potrà fare tutto. Attendiamo settimana prossima per le regole nel nuovo decreto legge e poi decidiamo se si potrà mantenere o spostare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io ho il ricevimento nella seconda settimana..teniamo duro. Pensavamo di contattare il catering la prossima settimana per vedere se ci sono novità (magari loro sanno qualcosa in anticipo..) e così mandare gli inviti.
    Ci siamo sposati a gennaio rimandando solo il ricevimento, quindi ci mancano solo gli inviti per questa seconda parte ed il fiorista, ma per questo pensavamo di contattare quello che ci aveva curato gli addobbi ed il bouquet per la cerimonia.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 Giugno, rimaniamo in attesa di notizie!
    Abbiamo una data cuscinetto su luglio (era l'unica data disponibile per tutti) ma aspettiamo fiduciosi...solo che é un'ansia terribile 😰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Siamo fiduciosi Smiley diamond

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio che ci riuscirete🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione