Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Spose Giugno 2020

Elisabetta, il 2 Aprile 2020 alle 20:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze! Mi chiamo Elisabetta e sono una sposa del 19 giugno 2020. Organizziamo il matrimonio da piu di un anno e mezzo e stiamo maturando l’idea di dover cambiare data.Il problema principale e’ che la struttura e’ molto piena di prenotazioni e le prime disponibilità sono per novembre 2020. Io...
Ciao ragazze!
Mi chiamo Elisabetta e sono una sposa del 19 giugno 2020.
Organizziamo il matrimonio da piu di un anno e mezzo e stiamo maturando l’idea di dover cambiare data.Il problema principale e’ che la struttura e’ molto piena di prenotazioni e le prime disponibilità sono per novembre 2020. Io e la mia famiglia abbiamo acquistato vestiti super estivi. Idem per le damigelle (ho gia’ acquistato i loro vestiti) e il colore del matrimonio.Quindi dovremmo opzionare una data per il 2021.Voi come state gestendo questa situazione?So che tutti vi parleranno che ci sono problemi piu’ gravi ( lo sappiamo)So che vi diranno che non importaSo che vi diranno “eh va beh cosa vuoi fare”So che in questo momento molti chiedono per curiosita’ e che non hanno tatto.Solo che loro non sono voi. Non hanno desiderato quanto voi questo evento, non hanno scelto con cura i dettagli per quel giorno, non hanno sognato e atteso quella data.Io vi capisco e vi abbraccio ❤️ Sento tutto questo sulla mia pelle❤️

39 Risposte

• E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo! La stoffa del mio vestito e’ estiva, le decorazioni sono estive, i colori del vestito delle damigelle . Sembrerebbero ridicoli visti in un contesto autunnale.
    Poi non era quello che avevo sognato.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete fare delle modifiche agli abiti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io anche dovrei sposarmi a giugno, il 13, ancora l'idea non l'abbiamo abbandonata, ma abbiamo comunque opzionato per un piano B a settembre.. Diciamo che all'inizio non l'ho proprio presa bene, perché comunque uno ci fa la bocca, e come dici te un anno e mezzo per organizzare tutto che tra l'altro mi è veramente volato.. Poi piano piano sono entrata nell'ottica e ci sto facendo l'abitudine anche se per il momento a giugno ancora non ci ho rinunciato del tutto!! Un bacione grande e un grosso in bocca a lupo a noi!!!! 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Federica,
    Anche io vivo in sicilia (Catani) ma la prima data utile era Novembre
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io mi sposo o almeno mi dovrei sposare il 27 Giugno.. al momento attendo la fine di Maggio per decidere... ho comunque opzionato una data a fine Agosto... so bene cosa senti... io stessa ogni tanto sono in crisi... dopo tutto quello che abbiamo investito a livello umano, personale e perché no anche economico è dura dover rimandare... se non riuscissi a sposarmi neanche ad Agosto rimanderei alla prossima estate. Anche le nostre famiglie hanno già acquistato gli abiti e non voglio far ricomprare a tutti i vestiti per un matrimonio invernale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Io dovevo sposarmi il 16 giugno e proprio ieri abbiamo cambiato data: 8 ottobre 2020. In Sicilia ad ottobre fa ancora caldo, certo non sarà come giugno. Il mio vestito è scollato, ma al limite vedrò se fare qualche modifica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta quanto ti capisco guarda gente senza tatto parlo solo cn poche persone ultimamente x qst motivo mentre qua mi sento a mio agio .. kmq io mi sposo il 27 giugno e sn fiduciosa ce la faremo😁💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione