Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Spose Giugno 2020

Elisabetta, il 2 Aprile 2020 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao ragazze!
Mi chiamo Elisabetta e sono una sposa del 19 giugno 2020.
Organizziamo il matrimonio da piu di un anno e mezzo e stiamo maturando l’idea di dover cambiare data.Il problema principale e’ che la struttura e’ molto piena di prenotazioni e le prime disponibilità sono per novembre 2020. Io e la mia famiglia abbiamo acquistato vestiti super estivi. Idem per le damigelle (ho gia’ acquistato i loro vestiti) e il colore del matrimonio.Quindi dovremmo opzionare una data per il 2021.Voi come state gestendo questa situazione?So che tutti vi parleranno che ci sono problemi piu’ gravi ( lo sappiamo)So che vi diranno che non importaSo che vi diranno “eh va beh cosa vuoi fare”So che in questo momento molti chiedono per curiosita’ e che non hanno tatto.Solo che loro non sono voi. Non hanno desiderato quanto voi questo evento, non hanno scelto con cura i dettagli per quel giorno, non hanno sognato e atteso quella data.Io vi capisco e vi abbraccio ❤️ Sento tutto questo sulla mia pelle❤️

39 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Aprile 2020 alle 16:42
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato per il 2021
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se spostato al 2020 no, per il 2021 si.
    Ho sentito di ristoranti che per massimo un anno tengono valida la caparra già versata..
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto di pagare di nuovo l’acconto a te?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose di Giugno... Per chi sposta al 2021 il ristorante vi mantiene valido l'acconto o dovete ripagarlo?
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad adesso sono stata positiva ma oggi sentendo che prima di maggio sicuro non migliora abbiamo deciso di cambiare, più che altro perché non vorremmo arrivare alla data che mettono una limitazioni massima di persone, oppure che tanti non vengono per paura o dover tenere le mascherine... in più se aspettavamo ancora rischiavamo di non trovare più date libere quest'anno...mi piange il cuore a spostare però così siamo tutti più tranquilli...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pure noi stesso giorno tuo e stesso problema. Nel frattempo pensiamo positivo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 15 Giugno abbiamo deciso di rinviare a settembre
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io dovrei sposarmi l'11 Giugno, ma abbiamo già un piano b per settembre.. Abbiamo trovato una data compatibile per tutti i nostri fornitori, e devo dire che siamo stati fortunati perché non è facile conciliare tutto! In fondo al mio cuore io ci spero ancora nella data iniziale, ma se così non fosse..pazienza! ..speriamo bene ragazze!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 3 luglio di quest'anno oggi darò conferma per 15 luglio 2021, non ce la sentiamo più moralmente di affrontare un matrimonio
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 giugno... cerchiamo di pensare positivo e abbiamo deciso di aspettare inizio maggio per vedere come sarà la situazione... spostarlo già adesso non avrebbe senso perché nessuno può prevedere come andranno le cose e se poi si potesse fare ci mangeremmo il fegato! Bisogna cmq pensare ad un piano B . L'unico problema che abbiamo noi e che ci siamo un po informati per un eventuale data in caso di cancellazione e stiamo avendo problemi con i fotografi che non vogliono darci disponibilità di tenere in stand by un altra data... in poche parole o gliela confermiamo subito o ci attacchiamo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se a settembre siamo ancora così penso che ci ammazziamo tutti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti ti dico il ragionamento che oggi abbiamo fatto. Matrimonio fissato per il 30 maggio, ormai quasi matematico il non poterlo celebrare. Abbiamo pensato che non avevamo voglia di fissarlo per l’estate piena o autunno, non abbiamo certezza che basti e non vogliamo che magari ci si possa sposare ma ne saremo usciti da poco, magari saremo tutti ancora provato, un po’ spaventati e intimoriti e noi vogliamo un matrimonio di abbracci, balli e baci felici! Chiaro, nella vita ci sono sempre mille variabili, ma questa abbiamo deciso di cercare
    Di evitarla. Devo dire però che noi viviamo insieme e per noi sposarci è fare una promessa e farla davanti a Dio. Dipende da tanti fattori, la scelta è solo vostra. La nostra nuova data - da oggi - è 22 maggio 2021 🙏🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia’ speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 giugno... per ora aspettiamo fine aprile per vedere come si evolvono le cose, speriamo bene 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ anche vero che potrebbero non essere sufficienti altri due mesi.
    In realta’ nessuno puo sapere... purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sai cos'è che si deve capire? Dentro di noi dobbiamo renderci conto del fatto che a giugno i matrimoni normali con festeggiamenti e senza mascherine non ci porteranno essere. Lo so, è difficile maturare la consapevolezza che, arrivati così vicino, dobbiamo rinviare il nostro giorno tanto sognato e così perfettamente organizzato.. Una volta superata la prima fase di rifiuto del problema e dell'essere falsamente positive , capirai anche tu che non è fattibile la cosa. Anche io ci sono passata...ero una di quelle stra convinte a non volerlo rimandare... Ma poi ho capito la triste realtà e l'ho rinviato di 2 mesi e 10 giorni..e Adesso ti posso dire di sentirmi un po' più leggera...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so😧🙈 Sono davvero confusa in questo periodo e anche un pochino in ansia
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia’ pensa che anche il 2021 e’ gia’ molto pieno!
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e’ proprio cosi
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna data disponibile prima di novembre
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... il mio matrimonio è fissato per il 2 luglio.. le prime date disponibili sono per ottobre( e non se ne parla considerato le tue stesse identiche motivazioni)
    Ma noi abbiamo deciso di darci tempo sino a fine aprile.. dopo decideremo.. ma purtroppo se dovessimo optare per il piano b non sarà prima del 2021!
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo facendo cosi!
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta noi ci dovremmo sposare a fine maggio. Per ora abbiamo deciso di non spostare nulla almeno fino alla fine di aprile. Abbiamo concordato con i fornitori una data cuscinetto tra qualche mese. Potresti informarti sulle date del 2021 e magari chiedere alla location di tenervela ferma fino alla fine del mese, nel caso non fosse possibile il matrimonio a giugno.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta ti capisco...io non volevo rinunciare alla mia idea iniziale, quindi ho tenuto la stessa data cambiando l'anno...è stata la scelta più difficile ma nel mio cuore sapevo anche era la migliore che potessi fare🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi agosto una data
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 27 giugno. La location non ha possibilità di spostarci a settembre ma anche se ce l avesse dubito che accetterei,perché temo che sia rischioso. Quindi sposteremo nel 2021
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, noi per fortuna possiamo aspettare fine aprile per decidere, ma la location ci darà sicuramente delle date ad agosto. Se la tua unica alternativa è rimandare all'anno prossimo, ti consiglio di aspettare metà maggio per decidere in base a come si metteranno le cose.
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️gia’ lo spero per tutte noi❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno, ci speriamo con il cuore 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔 Ti capisco benissimo.
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero❤️
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto capisco le tue parole.... non so come gestirla la situazione....perché sn nella tua stessa situazione. Tutti bravi a parlare.... però se c erano loro al nostro posto so sarebbero tagliati le vene. L'unica cosa che mi sento di dirti è.... riusciremo a fare tutto ed a realizzare il nostro sogno. Come non lo so....ma ci riusciremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione