Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Spose giugno 2021

Anna, il 14 Maggio 2021 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Spose giugno 2021!
Avete letto la notizia che probabilmente i matrimoni partono dal 15 giugno?
La mia data è 30 giugno.... chi come me? Insomma dopo il 15..... la tenete la data o rimandate?

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Maggio 2021 alle 11:53
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non credo più a nulla finché non ci sarà una data certa
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 giugno
    sinceramente non ascolto le notizie fino a quando non esce la "sentenza" 😔 sono stufa di stare dietro a questi decreti che cambiano in continuazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me questo stand by nn mi fa vivere bene quindi e come se fosse tempo sprecato ad attendere.. nn so nn fa parte del mio essere 😥spero finisca x tt qusst attesa agonizzante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 20 giugno e quello che si potrà fare si farà, non rimandiamo 😊 ovviamente spero che lunedì ci diano buone notizie 😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna la nostra data sarebbe il 20/6 ma abbiamo opzionato anche il 5/9.
    Aspetto la prossima settimana e poi in base alle nuove regole decidiamo se spostare ufficialmente tutto a settembre perche nel mio caso non posso spostare a pranzo, quindi ho il problema del coprifuoco e del fatto che in caso di brutto tempo non possiamo fare la cena al chiuso. Inoltre pare che (se non ricambiano) i ristoranti al chiuso devono tenere una distanza di 2 metri anziche 1 perció dalle 80 persone con questa regola ne potrei invitare 40... Quindi mi convuene aspettare e sperare che a settembre la situazione sia migliorata.
    Ad ogni modo anno scorso noi ci siamo sposati civilmente, consiglio comunque di definire la questione e di festeggiare quando sarà possibile. Io cosi facendo sono abbastanza tranquilla, nel senso che sto aspettando di sapere quando potremo fare la cerimonia religiosa e una cena con i nostri cari. Se ci sono le condizioni bene, se no aspettiamo. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex 26 giugno 2020 e ora si spera 21 giugno 2021. Aspettiamo a lunedì perchè non vogliamo rimandare nemmeno di un giorno!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26..avevamo preso una seconda data il 31 luglio ma a questo punto teniamo la prima..non ha molto senso rimandare anche perchè in un mese non cambierà la situazione..io vorrei almeno sapere quanti invitati potremo avere massimo perchè se continuiamo di questo passo le partecipazioni dovrò darle 10 giorni prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non preoccuparti, fossi in te non rimanderei, avresti il tempo necessario per ultimare i preparativi.. il problema è per quelle come me che si sposano a inizio giugno e non sanno ancora nulla. Che strazio...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché buttare? L’importante è stare insieme e raggiungere fianco a fianco i vari obiettivi e realizzare i sogni.. se qualcuno decide di rimandare data la situazione è più che comprensibile, ma questo non significa buttare via un anno di vita..questa va avanti a prescindere
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito dire che lunedi si avrà data certa per la ripartenza..cosa che spero vivamente.. quindi se puoi pazienta questi ultimi giorni peima d trarre conclusioni affrettate.. per il resto t capisco benissimo sono ank io ex sposa 2020 e nn t nego ke ancora mo mangio le mani a volte.. e diventato un incubo te lo giuro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non posso nemmeno rimandare entro agosto mi devo sposare perché mi scade la promessa. Siccome la mia villa non ha date in questi mesi
    Devo capire se cambiare location o sposarmi solo in chiesa e chiudere questo maledetto capitolo matrimonio .... che sto dall anno scorso a vivere d ansia 😦
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020 e la mia nuova data è il 26 giugno, l unica cosa da fare è aspettare di avere finalmente delle risposte lunedì
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me preoccupa molto la storia dei tamponi sinceramente...

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora n si sa se dal 15 o dal primo attendiamo notizie certe...perché devi rimandare?stai certa che il comparto wedding sarà gia anke inoltrato quando t sposerai tu..nn rimandare buttando un anno della tua vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione