Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia

Spose Giugno 2021 - Reggio Emilia

Giulia, il 8 Maggio 2020 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao Ragazze Smiley shame La nostra nuova data sarà il 12 Giugno 2021.. chi si sposa questo giorno? come siete messe con i preparativi? Noi perfortuna siamo riusciti a confermare tutti i fornitori tranne il gruppo che abbiamo cambiato.. Vi chiedo un parere.. Meglio rifarle le partecipazioni oppure no? Grazie a tutte quelle che risponderanno Smiley heart Smiley ring

8 Risposte

Ultime attività da Giu, il 9 Maggio 2020 alle 00:44
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anch'io nuova sposa giugno 2021, abbiamo quasi tutto pronto anche perché la mia vecchia data sarebbe stata il prossimo mese. Comunque noi non avevamo fatto le Partecipazioni ma un VIDEO 😍 cambieremo qualche scena ma poi daremo quello
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio grande dilemma... le avevo stampate ma ne avevo consegnate solo 2... le adoravo!!! In carta Amalfi chiuse con la ceralacca con una grafica fatta interamente da me! Non so ancora se rifarle o meno ma ho deciso di pensarci con più calma quando si capirà qualcosa di più certo per il futuro... adesso con questa situazione non riesco davvero a pensare ad una programmazione a lungo termine...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io le avevo fatte quadrate che si chiudeva con un nastrino e poi a parte un biglietto per il regalo.. questa volta pensavo di fare un solo foglio con data ora chiesa e location chiuso con la carta vellum.. più un promemoria.. poi pensavo di inserire l'invito in un sacchettino di raso assieme ai pon pom di tulle che ho fatto per le auto..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi le avevamo già consegnate.. le avevamo fatte semplici.. vorrei rifarle completamente un pochino più elaborate questa volta Smiley shame

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... anch'io ho dovuto spostare... mi sposerò il 19-06-21... noi rifaremo le partecipazioni.. le avevamo già consegnate tutte.. le rifaremo un po' più semplici..

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio lo stesso augurio a te e a tutte le spose che come noi erano quasi arrivate all’entrata in chiesa per raggiungere il nostro amore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece le avevamo già distribuite tutte.. pazienza..

Ti faccio i miei migliori auguri per quel giorno e che sia spettacolare come meritiamo Smiley shame

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ex sposa 18 luglio 2020, mi sposerò lo stesso tuo giorno. Le partecipazioni ancora Mo erano state stampate quindi confermo quelle già scelte. Ho avuto per fortuna tutto confermato, dalla location, al cantante, al fotografo. Speriamo bene!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione