Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Spose in dolce attesa con pancino/pancione

Maria, il 8 Marzo 2021 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao ragazze! Quante di voi si sposerà in dolce attesa? Io sono proprio all'inizio della gravidanza e se va tutto bene il giorno del matrimonio avrò una bella pancia di 6 mesi! E voi? Come state vivendo i preparativi con questa la gravidanza?

19 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 26 Dicembre 2021 alle 18:05
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come ti capisco... Pure io ho i nervi a fior di pelle (5+1) ... A casa di FM durante la vigilia di Natale ero talmente stanca che ero salita in camera a fare un riposino ed è saltata la luce... Ho avuto un attacco di panico (normalmente sono più razionale). E sì, anch'io ho pochissimi sintomi e mi viene qualche pensiero che vada tutto bene o meno.

Sii positiva, è normale anche non percepire nulla o quasi. Il tuo bimbo sta crescendo sano e forte Smiley heart

• Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se va tutto bene, anch'io mi sposerò in dolce attesa! Sono a 5+1 e il giorno delle nozze sarò all'inizio del sesto mese di gravidanza... Dovrò modificare il modello dell'abito... Per il resto non cambia nulla dell'organizzazione =)

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Luglio 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! io anche sarò all inizio del 6° mese e mi sposo a luglio, i preparativi procedono bene anche perché essendo rimandato da settembre 2020 tante cose erano state fatte o comunque organizzate, l unica cosa è il vestito che andrà un po' di visto direi però, visto il periodo che stiamo vivendo preferisco non anticipare nulla perché forse solo quest estate abbiamo un minimo di certezze in più sul da farsi e voglio essere fiduciosa che riusciremo a coronare il nostro sogno 😍 e doppi festeggiamenti ovviamente perché tutti e due siamo entusiasti (e spaventati) della bella notizia
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rito civile*
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia anche io sarò una sposa in dolce attesa di fine quinto mese 🥰
    Avendo già rimandato da luglio 2020 a giugno 2021 abbiamo deciso di non spostare nulla e arrivare al matrimonio con la pancia .. ovviamente inizialmente ero un po' preoccupata per l'abito e per la circostanza in sé .. ma adesso sono super orgogliosa e felice perché so che quel giorno festeggeremo il doppio .. e poi non ci sarà cosa più bella di poter sbizzarrirci con il fotografo per fare fotografie ricordo particolari 🥰😍🤪 siamo veramente felice e non vediamo l'ora 💙 ho pure scoperto che aspetto un maschietto per la felicità di mio marito ( mio marito perché l'anno scorso a luglio abbiamo deciso di sposarci ugualmente con rito religioso per no Abbandonare la data che ci aveva fatto sognare e sperare fino all'ultimo ) a giugno covid permettendo faremo rito religioso con il nostro pargoletto dentro di me 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Novello Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata 6 anni fa con un pancino (ero al 2 mese). Questo, quindi, non ha inficiato l'abito, già scelto, e nessuno ovviamente si è accorto di nulla. Non mi sono goduta molto il pranzo, nel senso che i crudi, l'alcool ecc erano tutti vietati ma ad Aprile delll'anno dopo è nata la mia bambina e quindi non è stato un grosso sacrificio.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... io fino a 7+4 non ho avuto nessun sintomo. Poi tutto insieme nausea stanchezza mal di testa... e anche io mi farcelo le paranoie... ora invece rimpiango quei giorni😅 la nausea è brutta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 5+4.... Ma non ho sintomi di nessun tipo e ogni tanto mi faccio venire gli attacchi di pianto perché ho paura che ci sia qualcosa di non normale e io non me ne sto accorgendo...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ora sono a 8+2. Ho fatto la prima ecografia a 6+2 per assicurarmi che l’embrione fosse in utero visto che esco da una gravidanza extrauterina. Però la prima visita ufficiale la avrò questo venerdì quindi a 8+6 e sto iniziando ora a fare le analisi del sangue.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito avvisarlo subito l’atelier perché già di normale il vestito andava allargato (non mi si chiudeva) e avevo paura che non fossero riusciti ad allargarlo ancor di più per il pancione. Ho fatto bene perché mi hanno fatto prendere le misure e mi hanno ordinato immediatamente l’abito nuovo più grande...
    però se non è il tuo caso, lo potranno sicuramente allargare!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sei poco più avanti di me! Ma in Italia le prime visite quando hai iniziato a farle?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a distanza... Matrimonio sarà a Roma ma noi viviamo in Irlanda.... Mese prossimo avrò la prima prova del vestito ma sto aspettando qualche settimana per dirlo all'atelier per vedere come va avanti la gravidanza... Purtroppo avevano già prenotato la mia taglia giusta per il matrimonio perché lo avevo scelto la scorsa estate... Speriamo che riescano a modificarlo!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sarò all’inizio del settimo mese 😍 i preparativi li sto vivendo bene... a distanza purtroppo perché ci sposiamo in una regione diversa da quella in cui abbiamo la residenza... per il vestito purtroppo arriverà in Atelier solo 3 settimane prima del matrimonio🤞🏼🤞🏼🤞🏼😅 speriamo bene... ne hanno dovuto ordinare uno più grande di quello che avevo previsto inizialmente (di campionario)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Auguri!
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Giugno 2022 Treviso
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata civilmente (21/06/2014) che ero in 8 mesi.. però non avevo l'abito da sposa: ero una balena perché ho preso parecchi kg! A distanza di 7 anni, ora ci sposeremo con rito religioso ed i miei bimbi ci porteranno le fedi all'altare..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!! La mia preoccupazione è che con il vestito che avevo scelto ai tempi con sospetti la pancia si veda tanto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni per l'attesa!!!!! Io a sei mesi non avevo una grande pancia...anzi...comunque le sarte fanno miracoli!!! Non ti preoccupare e goditela, adesso hai un motivo in più per sorridere!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😯 auguri 🎂 e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione