Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Super Sposa Agosto 2019 Lecce

Spose insegnanti/maestre

Clara, il 6 Maggio 2017 alle 15:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze, spero il mio topic non sia tropp off! Tra di voi c'è qualche maestra/insegnante? Qual è il periodo migliore per sposarsi, secondo voi? In base agli impegni che il lavoro può portare...

Ciao ragazze,

spero il mio topic non sia tropp off!

Tra di voi c'è qualche maestra/insegnante?

Qual è il periodo migliore per sposarsi, secondo voi? In base agli impegni che il lavoro può portare...

46 Risposte

• M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono maestra al nido☺ noi siamo chiusi solo ad agosto....(escluse le feste) ma ad agosto fa caldo, non ci piace e per il viaggio (dipende anche dai luoghi) è alta stagione....sai cosa ti dico? Ci sposiamo una volta sola....la mia collega si è sposata a giugno qualche anno fa...io mi sposerò il 27 maggio....partendo quindi a giugno....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è insegnante al liceo. Anche per questo abbiamo scelto di sposarci l'otto dicembre così alla sua quindicinale abbiamo attaccato le vacanze di Natale!

Tre settimane di viaggio di nozze che potevano essere quattro se io prendevo più ferie...

In più se ci si organizza, hai quasi finito i compiti in classe e non hai scrutini (se hai i quadrimestri).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!insegnante scuola infanzia!noi pensavamo settembre poi luna di miele a dicembre x le vacanze di nataleSmiley laugh ..posto caldooooo!e magari visita a nyc sotto nataleSmiley love
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono maestra della primaria. Mi sposo a fine giugno! Così luglio e gusto posso goderne lo con il mio.fuuro marito
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me sia per il giorno sia per la maestra! ☺️
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro nelle scuole medie e superiori e ho scelto i primi di agosto...così posso dedicarmi con calma alle ultime cose che sono le più stressanti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono insegnante di suola dell'infanzia. Mi sono sposata il 27 luglio e ho sfruttato agosto per il viaggio di nozze. I giorni di congedo matrimoniale li ho presi prima per finire i preparativi con calma...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro a scuola...alle superiori però quindi essendoci trimestri e pentamestri la situazione è un po' diversa...essendo però a p.iva potrei sposarmi quando preferisco (nel senso che non ho ferie/malattia ecc non si azzardino neanche a farmi storie) ma abbiamo deciso giugno/luglio (sto aspettando conferma da location per la data) perché 1.ore non a scuola per me sono ore non pagate 2. Avendo 2mesi liberi (fortunatamente non ho le 5 quindi niente maturità) abbiamo preferito sfruttare quel periodo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...Scuola infanzia!!!Io mi sposo il 22 luglio, di solito a luglio dopo la scuola facciamo le colonie marine (siamo a due passi dal mare) e finisco a fine luglio infatti avevo optato per sposarmi il 29 in modo da non perdere nessun giorno ma la mia location non era disponibile e ho anticipato di una settimana!I miei bimbo dovranno "accontentarsi" di una spstituta per l'ultimo periodo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Insegnante scuola dell'infanzia. Mi sposo l'08 di Luglio.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono maestra asilo nido. Se guardi il calendario è meglio sposarsi fine luglio...però anche agosto non è male...potresti trovare sconti in location 🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto chiaramente che è meglio farlo nel periodo estivo, avendo molto tempo a disposizione per la sospensione delle lezioni!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non posso aiutarti
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non sono maestra ma una mia amica lo è... E "a naso" direi o la piena estate (fine luglio/agosto) per godervela un po' se fate subito il viaggio di nozze... Oppure un periodo di "calma relativa" come può essere ottobre/novembre oppure marzo/aprile Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione