Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano

Spose Lombardia!

Samantha, il 7 Marzo 2020 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ragazze cosa ne pensate dell’idea di blindare la Lombardia? Io ho l’ansia! Maledetto coronavirus!

6 Risposte

Ultime attività da Andra, il 7 Marzo 2020 alle 14:49
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ci capisco più niente 🙈 sono di bs Lumezzane in realtà è lavoro come oss in un rsa ed è un incubo 😞 la paura è tanta e il matrimonio è passato in secondo piano... io sono positiva è credo che tutto ciò finisca presto ma si trovano pareri contrastanti ovunque e non è semplice andare avanti con tutti quanti terrorizzati 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso blindare tutta la Lombardia
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn sn una sposa ma una mamma 2020 sn di Brescia e la situazione sembra peggiorare ogni giorno, scuole chiuse,supermercati presi d'assalto cm se fossimo sotto attacco alieno... ASL e ospedali al collasso.... Visite, esami e corso preparto tt rimandato... Tra 47 giorni ho il termine e sn preoccupata. Immagino che anche x voi spose di questo periodo la paura che il matrimonio salti sia forte... Oltre al danno economico nn da poco, c'è da dire che dopo mesi di preparativi vedere sfumare così il giorno più bello è orribile... Speriamo nn peggiori ulteriormente.😔



    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana, mi domandavo come state? Cm vivere la situazione? Perche in TV si parla di tutto tranne di voi, persone. Io mi auguro davvero che si risolva tutto, x voi e per tutti gli italiani.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...io non so più cosa pensare.. spero solo che passi in fretta perché le persone qui sono a un passo dalla follia totale 😥🙈
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci vuole maggiore attenzione ma blindare sembra eccessivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione