Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro

Spose Luglio

Giusy, il 25 Febbraio 2022 alle 07:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine Luglio
Come siete come siete messe con i preparativi?

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 25 Febbraio 2022 alle 21:51
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sposa il 2 luglio 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto 😍 manca solo il viaggio di nozze 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞☺️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano concluderemo tutto sarà il giorno più bello alla quale tutte noi sogniamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’1 luglio e siamo a buon punto anche perché siamo ex sposi 2021 perciò era quasi tutto pronto… diciamo che adesso stiamo perfezionando le cose e dal mese prossimo avremo gli incontri con i fornitori per stabilire le cose finali… in bocca al lupo a tutti e buoni preparativi 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedi le abbiamo già prese per via dell aumento dell oro…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto già bomboniere, partecipazioni, addobbi e vestito. Mancano le scarpe, le fedi, la macchina e organizzare la promessa
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io il giorno prima del tuo😍🤣🤣🤣🤣..noi cose burocratiche . E accessori vari...però lo faccio con calma accessori vari perché tanto manca ancora un sacco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto, mancano solo le partecipazioni, le bomboniere e le fedi!!! Speriamo bene... Siamo ex sposi 2021 prima la pandemia che ci crea non pochi problemi con il numero devi invitati (di conseguenza in dubbio il numero delle bomboniere) e adesso la guerra che ci crea problemi con le fedi (aumento dell'oro)... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono messa abbastanza bene nel prossimo mese scelgo le bomboniere le partecipazioni,manca solo da definire l allestimento location menu,i vari balli da fare con i genitori ecc per il resto ci siamo 🤞☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono messa abbastanza bene nel prossimo mese scelgo le bomboniere le partecipazioni…poi manca solo l allestimento della location alcuni particolari ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo il 2 di luglio..anch’io ho delle cosine da concludere ma le cose più importanti sono già fatte ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia…abbastanza bene manca ancora qualcosina tipo bomboniere,inviti ma spero di chiudere tutto il mese di marzo 🤞☺️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le cose principali le abbiamo prenotate (location con ristorante, fotografo, musica, mio abito). Ci mancano le pubblicazioni che faremo tra un mese, le fedi, il vestito per lui, ordinare bomboniere (giá scelte), bouquet, trucco e capelli per me, qualcuno che fará la cerimonia simbolica (anche se la location sta cercando qualcuno per noi) e scelta menú anche se siamo abbastanza decisi su questo. La location si prenderá cura anche delle decorazioni tavoli e tableau mariage.

Sto cercando di non stressarmi troppo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che siamo messi abbastanza bene, abbiamo definito le partecipazioni che andranno in stampa a breve per essere consegnate tra marzo e aprile, ora dobbiamo andare alla location per definire bene la tavola, gli spazi e il menù... Poi da comprare mancano le fedi ma andremo più avanti, verso maggio e ad aprile cominciamo la parte burocratica per le pubblicazioni.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il primo do luglio..ora sto andando in comune per le promesse😅sono ancora in tempo per fortuna 🤣..poi devo pagare la siai per la musica (il permesso ),mandare le foto ai fotografi per fare un video sdolcinati per i miei genitori..scegliere musica di intrattenimento ,e accessori vari..cmq mi mancano pochissimi cose
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi
    Io sono a buon punto, mi mancano solo le fedi e finire di arredare casa a te come sta andando? 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione