Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Spose luglio

Ylenia, il 10 Maggio 2022 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze
Quante spose di luglio ci sonooo?
Io sono il 13 luglio. Come stanno andando i preparativi? Io sono ancora senza partecipaIoni, sono stra nervosa, dovevano essere pronte per aprile. Casa e quasi pronta mancano alcune cose che devono aggiustare e poi pulire. Le fedi già le abbiamo scelte 😍😍Devo ancora incontrare il DJ e il fioraio. Fare la prova dell'abito con le modifiche. Mi manca ancora l'acconciatura w orecchini. L'ansia si sta facendo sentire talmente tanto che non riesco più a dormire.. Avete consigli? 😂😂

6 Risposte

Ultime attività da Damilia, il 11 Maggio 2022 alle 06:23
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 28. Mi mancano le modifiche all'abito da sposa, poi consegnare le partecipazioni, definire menù e tavoli, regali ai testimoni e parte dell'iter burocratico! Calma e sangue freddo, ce la faremoooo!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗noi il 23 Luglio quasi tutto pronto manca la prova trucco e acconciatura che purtroppo dovro fare una settimana prima del matrimonio essendo lontana🙈avro la prova dell abito in questo mese, la penultima e poi si attende il grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi il 23 luglio 🥰 ,le nostre partecipazioni sono arrivate e inizieremo pian piano a distribuirle , a giorni avrò la prova abito dopo tantooo tempooo dalla scelta e sono super emozionata 😍 e a fine mese andremo al locale per la scelta del menù, le cose da fare inizieranno ad essere incastrate😅🤯🤯e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 😅😂 però forza e coraggio 💪💪✌️ faremo tutto 🥰
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 luglio
    Quasi pronti però tanta ansia per gestire le persone che vengono da un altra regione🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 9 luglio...mi manca ancora un po' di cose...tanta ansia
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 23!! Stai tranquilla e cerca di pianificati bene le cose.... Per le partecipazioni io stresserei un po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione