Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Luglio 2022 Roma

Spose Luglio 2022

Cristina, il 14 Novembre 2021 alle 23:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Spose di Luglio 2022 😍😍 Come va? Come state messe con i preparativi?
Spose di Luglio 2022 😍😍 Come va? Come state messe con i preparativi?

46 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aa ok..per dire qui da noi non si usa festeggiare il giorno della promessa...penso che festeggieremo solo io e lui
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fatto che la promessa deve essere fatta entro i 6 mesi, a me hanno detto di iniziare le pratiche a febbraio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e in più abbiamo anche la promessa già quasi organizzata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l'08/07....pensavo fosse lontanissimo e invece... Abbiamo chiesa, location, abiti, bomboniere in produzione, fotografo e fioraio prenotati ma non abbiamo ancora preso le decisioni...le partecipazioni sono state solo ideate.musica confermata...insomma ho messo una toppa a tutto!
    In questi giorni mi chiedevo quando devo cominciare ad andare in comune per le pratiche...voi che dite?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio in realtà ci mancano un pò di cose...stiamo aspettando anche che ci inizia il corso pre matrimoniale a gennaio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Finito praticamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene comunque sia ci state con i tempi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh si state in ottimi tempi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow praticamente avete fatto tutto! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 23 luglio e direi che siamo a buon punto.
    Abbiamo fissato la chiesa e fatto il corso prematrimoniale (io anche la Cresima perché non l'avevo fatta😬)
    Poi per prima cosa abbiamo scelto il fotografo, grazie a lui abbiamo trovato la ragazza (calligrafa) che ci curerà tutta la stationery del matrimonio e grazie a lei abbiamo trovato la fiorista che starà con noi tutto il giorno fino a fine evento e si occuperà di allestire la chiesa e la location (abbiamo anche questa con ristorante interno!, così non dobbiamo pensare al Catering) e ovviamente bouquet, bottoniere per sposo, testimoni, bracciali fioriti per testimoni donne, macchina, casa e tutto quello che serve. Poi l'abito è in fase di realizzazione avendo scelto di farlo sartoriale, prossima prova ad aprile! Poi ho trovato delle forcine per l'acconciatura e il parrucchiere che la farà. Per il trucco ho contattato una ragazza ma aveva già un'opzione per la nostra data quindi prima farà fare la prova a quest'altra sposa per vedere se le conferma, nel caso ho il piano B perché hanno una brava truccatrice anche dal mio parrucchiere e nel caso faccio fare tutto da loro. Le scarpe scelte in atelier, le ho fatte fare con un tacco di 8 invece che 10 come erano presenti e arriveranno in tempo per la prossima prova. Direi che ci manca di scegliere le bomboniere (😢), le fedi, quello che si metterà lo sposo (ma ci pensa da solo perché sarà una sorpresa) e la musica,io mi occuperò di quella per la chiesa FM di quella per il ricevimento! Direi che grosso modo siamo andati bene fino a ora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano partecipazioni, bomboniere, wedding bag, sacchettini, fedi, abito sposo e cosa non meno importante il nulla osta del prete della nostra parrocchia per farci sposare in un altra chiesa!! Però dai, mi sembra che siamo nei tempi 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano solo le fedi, le bomboniere e le partecipazioni 💪💪💪 possiamo farcela 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece fin’ora abbiamo confermato Chiesa, location (con ristorante interno), fotografo, fioraio, musica e animazione ricevimento, photobooth, poi io la truccatrice e abito da sposa....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo location, catering e fotografo. Domani andrò nel mio primo atelier e ho altri due appuntamenti in atelier fissati nelle prossime settimane, in settimana chiameremo la fiorista 💐 Voi a che punto siete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione