Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Spose luglio serale

Federica, il 30 Aprile 2021 alle 16:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao a tutte brides, sono una sposina del 23/07/2021 che si sposa di pomeriggio e farà un ricevimento serale. Chi come me? Come vi state organizzando per il coprifuoco?

11 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 1 Maggio 2021 alle 10:08
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ! Non mi sposerei mai al mattino.. tanto meno a luglio! Il coprifuoco lo sposteranno o lo toglieranno di questo sono certa al 100%!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho molta paura 😢😢😢in teoria se toglieranno il coprifuoco anche i colori delle regioni dovrebbero essere sospese!
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 24/07/2021 anch’io cerimonia pomeridiana e ricevimento serale. E niente aspetto fino a fine maggio/inizi di giugno per capire che fare con il coprifuoco, anche perché qui le cose possono cambiare da un giorno all’altro. Tanto vale aspettare! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo il 17/7 alle 17.. sinceramente non mi preoccupo del coprifuoco, so che devono discutere la questione settimana prossima al parlamento (fonte: Sky TG24). Per cui non sposto nulla, perché sicuramente metteranno il coprifuoco più tardi o lo toglieranno
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 luglio alle 17:30 e non sposto niente. Se rimanesse il coprifuoco figuriamoci le altre restrizioni! Rimanderei il matrimonio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 23 luglio. Noi abbiamo l'esclusiva di tutti i fornitori anche della villa. Manteniamo la cerimonia alle 16.30 e poi cena. Qualora si mantenga il coprifuoco abbiamo chiesto al parroco un orario cuscinetto della messa alle 11.30 e poi fare il pranzo in villa. Attendiamo fiduciosi che tempo a luglio il coprifuoco lo tolgano.. 💚💪🏻
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo programmato di sposarmi di pomeriggio ad inizio giugno ed ho rimandato.

    Però visto che la tua data è lontana, puoi aspettare ancora un po' per vedere se toglieranno il coprifuoco.

    Se non lo toglieranno, o anticipi alla mattina, o rimandi tutto.

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo il 23 Luglio di pomeriggio e per ora non ho nessuna intenzione di spostare, aspetto notizie più certe per poi scegliere cosa fare

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa più la questione colori delle regioni, onestamente.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che razionalmente parlando il virus si trasmetta molto di più di giorno con 40 gradi all’ombra e il sudore della gente in piena estate che alla sera...🤣🤣🤣 è da folli mantenere il coprifuoco in piena estate...15 luglio di sera e non sposto assolutamente... per giugno lo aboliranno...già sono settimane che c’è una guerriglia in merito...questo coprifuoco non avrà vita lunga...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’8 luglio con un matrimonio sera e per ora non sposto nulla! Fino a che non ci saranno linee guida precise preferisco non anticipare la cerimonia alla mattina. Abbiamo ancora un po’ di tempo per capire come si evolverà la situazione. Attendiamo che vegano approvare le linee guide tra un paio di settimane, forse anche meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione