Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova

Spose maggio 2020

Ale, il 13 Settembre 2019 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Sposine 👰🏼 A che punto siete con l’organizzazione??
Sposine 👰🏼 A che punto siete con l’organizzazione??

35 Risposte

  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo messi molto bene.
    Confermato: chiesa + location (con relativi allestimenti e musica), fotografo, parrucchiere (il mio di fiducia), abiti (di entrambi), viaggio di nozze... volevamo andare con calma e invece ci siamo ritrovati con un sacco di roba già fatta!

    Te invece?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Direi che sei messa super bene! Io ho fatto location, catering, comune, musica, parrucco( gioco in casa perché sono parrucchiera e ho la mia collega che si occuperà di me😂) fiori, musica, menù, bomboniere mi sto guardando in giro .. manca la cosa principale che sono il mio abito e abito sposo ma mi sto già muovendo 😂 sembra che manchi così tanto e invece i giorni passano e io sono già super agitata 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!
    Chiesa, villa, catering, fiori, trucco e parrucco, musica, vestito (mio e sposo) e partecipazioni ci sono
    Le bomboniere dobbiamo farle noi e a ottobre faremo qualche altro giro..Iniziato mercoledì il corso prematrimoniale..Direi di essere messa abbastanza.. credo 🤔Tu???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione