Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2020 Cuneo

Spose Maggio 2020

Elisa, il 19 Marzo 2020 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 17 maggio.. e non ho ancora rinviato, nè cancellato nulla (a parte il viaggio logicamente). C'è qualcuna come me? Leggo solo un'infinità di post che parlano di rinvii e cancellazioni...

15 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 24 Marzo 2020 alle 13:41
  • Assunta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi dovremmo sposarci il 20 maggio e nemmeno noi abbiamo cancellato ancora nulla. Il viaggio lo avevamo gia' prenotato quindi siamo in attesa di un possibile rinvio da parte della compagnia MSC. Non sappiamo come fare sinceramente...la prossima data dispinibile al ristorante sarebbe dicembre!!! L'abbiamo bloccata per non finire all'anno dopo ma ovviamente il nostro desiderio rimane maggio. Bisogna solo sperare che finisca per gli inizi di aprile poi si vedrà il dafarsi.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    noi ci sposiamo in Lombardia a fine maggio, con partenza per il viaggio di nozze ad agosto per motivi di lavoro.

    Abbiamo praticamente tutto pronto, partecipazioni già consegnate e tutto già arrivato per le bomboniere.

    Vi dico come abbiamo agito noi:

    - per il momento, solo per scrupolo, abbiamo bloccato una nuova data a fine luglio;

    - abbiamo però mantenuto la data a fine maggio, visto che ad oggi mancano più di due mesi e ancora non sappiamo come si evolveranno le cose. Sinceramente mi mangerei le mani ad aver rinviato tutto e poi scoprire che avrei potuto fare tutto tranquillamente;

    - abbiamo deciso che faremo le nostre valutazioni dopo il 15 aprile, in base a come si evolverà la situazione (se riaprono o meno i negozi con orari limitati, in modo da poter fare le prove degli abiti)... in ogni caso il discrimine sarà sicuramente la riapertura (eventuale) delle scuole: se da metà aprile in poi si ipotizza una riapertura ai primi di maggio, allora vuol dire che si potrà fare tutto tranquillamente (al massimo faremo tavoli un po' più piccoli per agevolare le distanze);

    - se invece dovesse essere ancora tutto chiuso e nessuna riapertura delle scuole, allora è sintomo che ancora c'è possibilità di contagio e rimanderemo il tutto...

    - noi pensiamo che se tutto dovesse più o meno rientrare alla normalità, a fine maggio sarà una "doppia festa", posto che si festeggerà anche la convivialità ritrovata;

    - per il viaggio di nozze, ci siamo premuniti di valutare la partenza all'ultimo in base all'evolversi della situazione...

    Ovviamente queste sono state le nostre considerazioni, dettate dal fatto che abbiamo tutto pronto, che siamo a fine maggio e non agli inizi del mese e che i nostri ospiti sono più o meno vicini (niente aerei o treni) e quindi noi possiamo confermare o comunicare un rinvio della data anche poche settimane prima... tutto questo è stato poi confermato anche da parte di tutti i fornitori...

    Sinceramente proprio non capisco chi fa previsioni ottimistiche o pessimistiche ora per la situazione a distanza di mesi, nessuno ha la sfera di cristallo... poi sinceramente quelli che rinviano ad aprile dell'anno prossimo o cose simili: siamo così sicuri che non ci sia la stessa situazione di ora, che si presenti in maniera ciclica? Al momento l'unica cosa da fare, secondo me, è vivere alla giornata!






    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio...x ora nn cancello nulla ma x evenienza metto in standby una data a settembre con la speranza che non serva e che questo massacro a breve diventi solo un lontano ricordo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 2 maggio e per ora non abbiamo ancora posticipato.. aspettiamo il 3 aprile e poi si vedrà 🤗
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 23 maggio..per ora non abbiamo annullato niente! Dove dovevate andare in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio...ma ci tocca posticipare 😥
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 23 maggio, per ora non abbiamo annullato, aspettiamo un paio di settimane per capire... Noi abbiamo tutto pronto, devo solo provare il mio abito dopo le modifiche fatte dalla sarta, quindi se a maggio si potranno celebrare i matrimoni noi ci sposeremo.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 13 maggio ma ho rinviato ad Agosto. I preparativi devono essere vissuti bene e non con l'ansia del mi sposo o non mi sposo, per cui ho preferito rinviare
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ❤️
    Positività 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa di maggio...il 23....non ho annullato nulla però sto sentendo i vari fornitori per fissare un'altra data qualora fossimo costretti a rinviare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voilà.. anche io volevo aspettare metà aprile e poi decidere.. speriamo di farcela... dopo un anno e mezzo di preparitivi... è dura... più che altro noi ci siamo fidanzati il 17 maggio 2011 ed abbiamo scelto apposta il 17 maggio 2020, quindi per noi è veramente importante riuscire a fare almeno la cerimonia. Per festeggiare abbiamo tutta la vita davanti! Un weekend qualsiasi, il primo disponibile ovviamente.. almeno io la penso così!! Pensavo che piuttosto si porrebbe fare una seconda "cerimonia" simbolica se dovessimo rimandare il pranzo! ... devo dire che nella vita sono sempre stata una negativa, ma in questo momento cerco di essere positiva!!💪
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, noi ci sposeremo a maggio il 24 e non abbiamo cambiato data. Stiamo aspettando metà /fine aprile. Anch'io leggo solo rinvii... Ma per ora io aspetto 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, valutate ogni possibilità che a voi sembra giusto e in bocca al lupo per tutto 💪❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco..
    Io più o meno avrei tutto pronto e non ho nessuna voglia di posticiparlo, a meno che io sia costretta ovviamente.. se saremo tutti in salute e se ci sarà la possibilità di fare la cerimonia, noi ci sposeremo il 17 maggio.. piuttosto stiamo valutando di spostare unicamente il pranzo più avanti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, cancellazioni noo oddio 😱😱
    Noi dovevamo sposarci il 16 maggio, ma ieri abbiamo posticipato al 30 luglio, per stare più tranquilli e vivere con più serenità gli ultimi mesi e gli ultimi preparativi. Ci stava logorando essere bloccato a casa senza agire con nessun preparativo, il dubbio fino all ultimo se ci sarebbe stato o meno il matrimonio. No troppo stress e troppo poco tempo per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione