Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano

Spose maggio 2021

Erica, il 3 Febbraio 2021 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte ragazze come procedono i preparativi?? Io oggi sono a -100 giorni.

Voi avete qualche buona notizia dai fornitori wedding planner eccetera che faccia sperare in un matrimonio tranquillo? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿคž๐Ÿคž

13 Risposte

Ultime attivitร  da Gaetana, il 4 Febbraio 2021 alle 10:16
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno tesoro, io oggi a - 99.

Credimi spero con tutto il cuore che presto ci diano notizie concrete in merito alla possibilitร  di poter celebrare i matrimoni compresivi di festa, ovviamente con gli opportuni mezzi di sicurezza ecc.

Manca sempre meno e devo dire che inizio a sentire un pochino la tensione, probabilmente dovuta a questa incertezza, cosa che fino ad inizi gennaio non percepivo.

Noi stiamo organizzando a 1300 km di distanza. Il matrimonio si terrร  in Sicilia.

Devo ancora scegliere il mio abito e anche il mio fm deve sceglierlo, ma per esigenze di lavoro lo faremo circa 1 mese prima della data prevista.

Pazienza, tanto ormai da quando c'รจ questo Covid, ma anche per le esperienze avute nell ultimo anno, abbiamo ben compreso che se si vuole tutto si puรฒ fare anche in tempi molto molto brevi.

Per il resto mi mancano bomboniere ed auto e poi siamo al completo. Ieri finalmente ho trovato i segnaposto dopo una estenuante ricerca.

Speriamo bene, ci rimettiamo nelle mani di Cristo Nostro Signore che ci protegga e ci assista in questo cammino.

Un abbraccio, buona giornata

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono sposa maggio 2021 e sono a -114!! sono euforica ma allo stesso tempo piena di paure!

ce la faremo, sono fiduciosa! Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze รจ la mia terza data e non intendo rimandare a costo di sposarmi in chiesa e non festeggiare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 100 anche io๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e tanto tanto fiduciosa ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 117 giorni e sono davvero in ansia per tutto! Oltre al fatto che solitamente chi si sposa รจ pieno di paure ed incertezze a noi spose va aggiunto il fatto che non siamo sicure nemmeno di poterlo fare nel giorno in cui abbiamo scelto molto tempo prima. Perรฒ forza cerchiamo di restare positive e pensare alle cose belle โœŒ๏ธ
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo!!๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww -100gg รจ un gran traguardo... non oso immaginare quando capiterร  a noi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -115.
    Ce la facciamo. Per forza. Non esiste altra opzione ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non ho alcuna notizia, perรฒ sono molto fiduciosa ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e la location e alcuni fornitori con cui ho parlato mi hanno rassicurato! Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha rassicurato! Attendiamo tutte con speranza il nuovo DPCM!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai speriamo
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilgiornale.it/news/politica/sileri-arrivato-momento-riaprire-i-ristoranti-anche-sera-1921236.html oggi ho letto questo speriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione