Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Spose Mamamare o Mama casa in campagna?

Susy, il 6 Maggio 2020 alle 20:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao ragazze chi si sposerà nei prossimi anni al Mamamare o al Mama casa in campagna? Mi è sorto un dubbio...ma può venire un fioraio esterno per addobbare la location o si devono scegliere per forza le loro wedding? Chiedo perchè mi è stato detto che eravamo solo vincolati sui fuochi e avremmo dovuto scegliere l'azienda che ci proponevano per il resto eravamo liberi...ma in questi giorni mi sorge il dubbio delle wedding...voi sapete qualcosa in merito?

4 Risposte

Ultime attività da Susy, il 19 Maggio 2020 alle 16:25
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo grazie per l'info...si è davvero bellissima la location🥰🥰🥰e poi il mare dà quel tocco in più
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata al matrimonio della mia migliore amica l'anno scorso al Mamamare.... Il fioraio era esterno e la location ci ha davvero stupiti... Onestamente non sembrava di stare a baia domizia e il servizio è stato ottimo!!!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti delle ragazze mi hanno detto che qualche anno fa dovevi scegliere una di loro ma dicono che da qualche anno puoi portare anche tu qualcuno dall'esterno...speriamo sia così 🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto dei topic passati dove dicevano che c'era l'obbligo di quelle wedding invece ho parlato con il ragazzo dove abbiamo preso le partecipazioni lui è di Cellole e mi ha detto che si può essere liberi di scegliere... E non per forza le due che propongono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione