COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmela
Sposa Precisa Marzo 2021 Napoli

Spose marzo

Carmela, il 9 Gennaio 2021 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose, vorrei sapere chi di voi si sposa a marzo. Secondo voi si potrà fare il ricevimento? Come vi state regolando? Grazie a tutte per risposte e consigli

13 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 25 Gennaio 2021 alle 12:15
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho capito. Io però ho spostato perchè non so se saranno consentiti gli spostamenti tra regioni. Quindi aspettiamo e vediamo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao, noi ancora nulla, nel senso che nemmeno la location ha informazioni diverse e aspettiamo il 5 marzo per vedere cosa dice il prossimo dpcm.
    Noi comunque stiamo mantenendo la data perchè, se saranno vietati i ricevimenti, sposteremo solo la festa ma ci sposeremo comunque
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao qualcuno ha novità dalla location?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, avete posticipato la data? Cosa vi hanno detto le location?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    Intanto aspettiamo dopo il 15 gennaio per vedere se da zona arancione passiamo a zona gialla perché i miei parenti vivono in altra provincia, e poi in base alle ordinanze sappiamo come muoverci.. Però speriamo entro febbraio di sapere cosa fare per dirlo anche agli invitati..
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Fino a quando pensate di aspettare?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 13 marzo con rito civile ed il 14 fare il rito simbolico in location.. In base a come vanno le cose vedremo se fare tutto, se fare solo il rito civile con solo i testimoni o se rinviare tutto di nuovo.. La stiamo vivendo giorno per giorno, anche perché ci saremmo dovuti sposare a marzo 2020 quindi avevamo già tutto pronto..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    Speriamo in bene che da marzo cambierà qualcosa e si potranno riprendere i ricevimenti...lo spero per tutte noi 💖 noi ci sposiamo inizio maggio, coraggio!!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao, anche io sposa di aprile!! E non rimandooo..già è saltato una volta il matrimonio! Siamo ancora a gennaio..su su
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao !! Mi dà un sacco di speranza sentire che ci sono altre spose che non hanno rimandato!
    Io sono una sposa non di marzo ma 10 aprile, poco più in là insomma!
    Vorrei tanto non rimandare, con il cuore anche se alterno momenti di eccitazione ad altri di depressione per tutta la situazione!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Purtroppo dobbiamo solo aspettare e vedere se cambia qualcosa con i prossimi decreti. Noi speriamo almeno che sia possibile avere più persone durante il rito civile (ad oggi il comune accetta solo gli sposi e i due testimoni) in modo da poterci sposare e rimandare solo il ricevimento (in caso di ristoranti chiusi) 🤞🏽
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, mi fa piacere sentire che ci sono matrimoni a febbraio che non hanno rimandato. Anche io non vorrei cambiare data. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo quasi finito i preparativi (mancano partecipazioni e bomboniere) e stiamo mantenendo la data del 27 marzo.
    Oggi pomeriggio ho sentito la location ma nemmeno loro sanno ovviamente ancora nulla, almeno mi rincuora sapere che ci sono matrimoni di febbraio nello stesso posto che ancora non hanno posticipato.
    Comunque noi non vogliamo proprio cambiare data e speriamo, in un modo o nell’altro (solo rito, ricevimento con invitati ridotti o chissà che altro), di sposarci 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti