'Montecchia di Crosara', Verona · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Montecchia di Crosara', Verona · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutte!! Io sono un'ex sposa di aprile 2021, abbiamo rimandato tutto al 16 ottobre causa Covid (ci sarebbe bastato anche festeggiare con pochi familiari ma in quel periodo non si poteva fare...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutte, Chiedo aiuto!!! So che questo argomento è già stato detto più volte ma sono in crisi ora io!Mi dovrei sposare il 10 aprile e la signora del ristorante mi ha appena consigliato vivamente...
Ho creato un post
1740 giorni faCiao a tutte!! Io sono un'ex sposa di aprile 2021, abbiamo rimandato tutto al 16 ottobre causa Covid (ci sarebbe bastato anche festeggiare con pochi familiari ma in quel periodo non si poteva fare nemmeno quello). Da qualche giorno sto ricominciando...
Ho partecipato al post di Francesca
1913 giorni faHo creato un post
1915 giorni faCiao a tutte, Chiedo aiuto!!! So che questo argomento è già stato detto più volte ma sono in crisi ora io!Mi dovrei sposare il 10 aprile e la signora del ristorante mi ha appena consigliato vivamente di pensare a un'altra data perché chissà come...
Gruppi generali
Ispirazione