'Montecchia di Crosara', Verona · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutte!! Io sono un'ex sposa di aprile 2021, abbiamo rimandato tutto al 16 ottobre causa Covid (ci sarebbe bastato anche festeggiare con pochi familiari ma in quel periodo non si poteva fare nemmeno quello). Da qualche giorno sto ricominciando...
Ho partecipato al post di Francesca
1913 giorni faHo creato un post
1916 giorni faCiao a tutte, Chiedo aiuto!!! So che questo argomento è già stato detto più volte ma sono in crisi ora io!Mi dovrei sposare il 10 aprile e la signora del ristorante mi ha appena consigliato vivamente di pensare a un'altra data perché chissà come...
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1925 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1925 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1925 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
Ho partecipato al post di Carmela
1925 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1947 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
1949 giorni faHo creato un post
1950 giorni faCiao a tutte!! Ho cercato tanto online ma devo ancora trovare una partecipazione che mi convinca!! Forse pretendo troppo, le vorrei belle ed economiche! 😁Si accettano consigli! Vi ringrazio!!
1950 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
Ho partecipato al post di Roberta
1950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1950 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
Ho partecipato al post di Cristina
1951 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM