Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2021 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Aprile 2021 - Verona

Cristina, il 11 Dicembre 2020 alle 23:09 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Ciao a tutte!!
Sono una sposa in crisi da diversi giorni! Ovviamente per la questione covid, non sappiamo che fare, devo ancora ordinare le partecipazioni perché mi sembra sia un salto nel vuoto, visto che non si sa come sarà la situazione. Voi avete tutto in standby o procedete ugualmente con i preparativi?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Dicembre 2020 alle 22:11
  • G
    Sposa Novella Aprile 2021 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi ci sposeremo il 10 aprile.
    Ma siamo fiduciosi, dobbiamo solo definire un paio di cose e le partecipazioni sono pronte per essere consegnate 💌
    L’unica cosa certa è che non potremo andare in viaggio di nozze nella metà di cui parliamo da anni perché fino a luglio hanno tutto chiuso, alcuni articoli locali parlano di prorogare fino al 31/12/2021.E il nervoso che abbiamo è che la data del matrimonio è stata scelta appositamente per il viaggio di nozze 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente! Dovrei aprire più spesso matrimonio.com, è un'ondata di freschezza!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Io ti dirò che da ieri invece sono un poco più fiduciosa, pare sia ufficiale la questione vaccini perciò ora di aprile ci saranno restrizioni ma potrebbe essere fattibile. Per ora però lascio in sospeso le partecipazioni e vediamo come va.
    Il ristorante mi ha lasciato in standby dicendo che a metà gennaio ci troviamo per parlare della situazione e decidere insomma!
    Non so se mi sto illudendo in realtà, ma cerco di essere positiva ! Poi parlare con voi e vedere che ci sono altre persone nella mia stessa situazione aiuta Tantissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io dovrei sposarmi il 22 maggio... da un po' di tempo ero pensierosa. In questi giorni invece sto pensando davvero che non si potrà fare, o meglio, forse si potrà ma con troppe restrizioni. Stiamo andando avanti con quello che si può organizzare ma le partecipazioni sono in stand by: sto ultimando la grafica in modo da averla pronta ma per ora non stampo nulla.

    Il vostro ristorante/villa vi da la possibilità di scegliere eventualmente una data alternativa? Io non vorrei arrivare a marzo, dover spostare tutto e non avere date libere a settembre/ottobre.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, eccoti le coppie che con le quali potrai scambiare idee e opinioni 👇

    Sposi 10 Aprile 2021

    Sposi Aprile 2021 - Verona

    Quali fornitori ti mancano?

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina..
    Anche noi in teoria ci sposiamo il 10 arile e sono nella tua stessa situazione...tutto fermo...non sappiamo che fare..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo i primi di giugno, e abbiamo deciso che lo faremo anche se ci fossero eventuali restrizioni! 🤞🏻 Fossi in te andrei avanti lo stesso 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione