Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari

Spose medio campidano & provincia cagliari

Valentina, il 20 Luglio 2015 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 17
Ragazze salve sono nuova chi come me del medio campidano o provincia Cagliari... Io mi sposo il 3 settembre 2016...

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Luglio 2015 alle 17:59
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo parlarti proprio di lui ma non ero convinta fosse di Villacidro... Ho visto vari lavori fatti da lui... Settimana prossima provo a fare un giro da lui... Fiori?!? Sssiiii volentieri mi farebbe piacere sono anche su facebook
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mi spiace per tua mamma! cmq si a sanluri hanno bellissimi abiti!!! prova a girarne diversi però!! per il fotografo noi abbiamo scelto uno del nostro paese (Mariano Casti) che oltre a fare ottimi prezzi è considerato uno dei migliori del campidano ( vedi xke ha tante date occupate). puoi trovarlo su fb per vedere i suoi lavori..! cmq teniamoci in contatto.. così possiamo scambiarci idee o pareri!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo sinceramente non conosco nessuno mi dovrò far consigliare.
    Vestito vorrei come prima tappa da Marcello orioni a sanluri, il mio FM vorrebbe farsi fare un abiti su misura dal suo testimone in velluto uguale ai miei figli (non è il padre) mio padre andrebbe in jeans camicia e giacca purtroppo non ho mia madre...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa no problemi 4 gatti abbiamo pochi matrimoni all'anno poi mi piacerebbe sposarmi nella chiesetta a 50 mt da casa mia è piccola ci staremo giusto noi i testimoni e pochi intimi ma è la chiesa del mio vicinato è ben tenuta e ha un bel esterno... M'ha non lo so ancora...
    L'abito la prima tappa sicuramente da Marcello prioni a sanluri
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già! monte arcosu è stupendo! per noi era troppo distante...cmq il funtana noa si trova anche qui tra i fornitori prova a scrivergli così ti fai un' idea sui prezzi.. per il resto... noi per prima cosa abbiamo fissato il fotografo ( xke aveva già tutto il 2015 occupato fino ad ottobre e ci sposiamo a dicembre).. poi il ristorante e poi abbiamo iniziato con gli abiti... il mio FM, mio padre, la moglie e i miei suoceri sono andati da Musa spazio moda a sardara... si sono trovati benissimo.. io invece per caso ho visto un abito alla corte del sole dalle spose di gioia... me ne sono innamorata e l ho preso li! e ti dico che mi hanno trattato con i guanti!!!! una mia cara amica (sposata a maggio) è andata da perez ( dove dovevo andare anche io) ma l'hanno trattata malissimo... ti dico solo che il giorno che doveva ritirare l'abito ( il giovedì prima del matrimonio, si è sposata sabato) l'hanno fatta aspettare due ore fuori al negozio xke si erano accorti che la zip dell'abito era difettosa e gliel hanno cambiata in quel momento xke si era rotta durante l'ultima prova... non ti dico il panico e i nervi... lei ha fatto il ricevimento all'hotel garden a nuraminis.. ci siamo trovati molto bene e senza limiti di orari ( se non per la stanchezza e il mal di piedi!!!!)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so ancora da dove iniziare credimi... Non vorrei il solito ristorante che ci mandano via appena mangiato ma sinceramente stiamo optando per l'affitto di qualche locale mi piacerebbero le cantine su entu a sanluri, però allo stesso tempo mi hanno parlato benissimo di monte arcosu a uta, mi hanno parlato delle piscine a Ortacesus praticamente dovrei farmi un giro e vedere un po... E comunque ho bisogno di un qualcosa adatto anche ai bambini saranno tanti compresi i miei quindi ci sarà un animazione per noi e una per loro!! Incasinamento totale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, hai una data, mi sembra già qualcosa! Ti consiglio per prima cosa di prenotare la chiesa o il comune, poi location e fotografo. Per l'abito hai già un'idea di dove andare?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi siamo andati da Fanny regali perché avevano la linea di Carlo Pignatelli e abbiamo preso quelle! All'inizio avevamo pensato alle terme di sardara per il ricevimento.. Mah ti dirò... Non ci hanno fatto una bella impressione... Quindi girando ho visto le foto del Funtana Noa e me ne sono innamorata... I prezzi molto concorrenziali! Ma poi le titolari sono stupende! La gioielleria la conosco bene... Ci ho passato 3ore per scegliere le fedi... Alla fine ancora non abbiamo deciso!!! Ahahhaa tu dove lo fai il ricevimento?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii siamo vicinissime! Io bomboniere testimoni e mio padre le farò in gioielleria Corda da noi sicuramente conoscerai, le altre ero indecisa se solidali oppure online... Tu cos hai scelto?? I prezzi a funtana nota come sono??
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Villacidro!! Più vicino di così!!! Come location ho scelto il Funtana Noa di Villanovaforru xke è stupendo! E pensa che tutte le Bomboniere le ho prese vicino al tuo paese... A Villamar!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il pranzo lo facciamo preparare da amici..e tutto in famiglia..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio catering ma sinceramente io giorno non ho sicuramente testa per fare io quindi affido a terzi... Non voglio assolutamente ristoranti dove ci si annoia con camerieri/e scurbotici o altro... Voglio un locale tutto per noi senza orario e un area bambini anche perché io ne ho due e penso anche a loro...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affitto un locale in campagna.....diciamo che il ricevimento sarà un po' come si faceva un tempo....fatto tutto da noi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo non siamo poi cosi lontane... Location???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Maria mi sposo il 24 ottobre a Serramanna....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo manca poco... No noi il 3 settembre 2016 a Furtei medio campidano... Organizzato nulla non so da dove iniziare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io mi sposo a Cagliari il 2 Ottobre 2015, manca poco... Tu dove ti sposi? Hai giá iniziato i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione