Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Novembre 2020 Roma

👰🏼 Spose novembre 2020 ? ♥️

MartinaIrene, il 1 Luglio 2020 alle 20:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 160
Ciaooo fanciulle !! Chi sposa a novembre ?? Io 8.11 Roma ! Tanta paura per la famosa seconda ondata in autunno di cui tanto parlano 😔

160 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Novembre 2020 alle 11:11
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ce l'abbiamo fatta!!! È andato tutto bene, nonostante tutto ✌ siamo contenti di esserci riusciti!! Tanti auguri ❤❤❤ tu tutto bene quel giorno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale eccomiiii scusa giorni impossibili 😅 allora dai ce l’abbiamo fattaaaa come è andata ??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro!!! 😘😘 allora???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! 😘 aspettando l'ennesimo decreto...e niente, si va avanti, ieri ho ritirato il vestito 😍 e ho da definire le ultime cose appena riesco a capire cosa si può fare e cosa no! Tu??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella mia come a va ? Che dici
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio forte forte Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo, infatti anche io stavo vedendo per gli hotel casomai! Vediamo un po' come si evolve la situazione ad inizio prox settimana e mi attivo per cercare qualcosa 😉 un abbraccio, ci aggiorniamo presto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho lasciato tutto alla mia location che per altro è un albergo e questo gioca a ns favore ... quindi lascio tutto come era .. ma solo con genitori testimoni e un paio di amici stretti. Noi di famiglia tavolo da 6..e altri da 4 !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo fai e come vi organizzate con i tavoli ecc?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero ancora nel pranzo , x ora si può fare .. il ce l’ho organizzato siamo pochi ma c’è Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria che io ricordi i matrimoni erano consentiti anche in tempo di lockdown, con i solo testimoni. Non vorrei dire una cavolata però! Speriamo in bene, ormai solo la cerimonia ci è rimasta 😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lockdown prima del 7 non credo , il premier ha detto che aspetta 15 g dall’ultimo orrendo decreto .. quindi se sarà sarà dal 9.. in ogni
    Modo vale se è lockdown non credo ci facciano sposare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah è assurdo davvero!! Io rido per non piangere 🤣 io sto anche valutando il fatto che potremmo essere solo noi sposi e i testimoni, se ci fosse il lockdown prima del 7....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale ti abbraccio forte anche io ! Oi e tienimi aggiornata .. ! Io e’ da stamattina che ho sentito sta cosa del 9 che sto imprecando per casa come un’invasata! Ma ti pare a te che ci devo riuscire per 24 h neanche ... mi sento una funambola ! ! Mi dirai ringrazia Dio che forse ce la fai .. si pure questo è vero .. ma cacchio così è tutto impossibile !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì siamo state davvero sfortunate, bastavano davvero poche settimane prima per farlo come pianificato!! Eh vabbe ' dai, sapremo ricavare il meglio anche da questa situazione 😊 hai fatto bene a non accettare "raggiri", anche io voglio limitare tutti i possibili problemi, almeno quel giorno voglio stare serena! Ti abbraccio forte, è un dono avere una persona con cui condividere le sventure 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pranzino penso si possa fare, a me avevano anche dato modo di farlo in tanti aggirando il sistema ma ho detto no. Sisi il mio deve essere un matrimonio a tutti gli effetti. Abito e tutto. In chiesa può venire chi lo desidera a questo punto ... cioè non ho grandi limiti ... la basilica è grande ! La festa se ci sarà penso sarà solo una festa stop... senza chiesa ... una festa di sera magari danzereccia ma nn credo di fare il rinnovo dopo pochi mesi per me non ha molto senso. Se mi fossi sposata in comune si .. ma la chiesa 2 volte non credo proprio. Che dirti ... mi sta prendendo a nervoso proprio ... sono rabbiosa , se mancava di più prob avrei annullato . Ma manca troppo poco e ho davvero fatto i salti mortali quindi mi roderebbe non poco, oltretutto ho scelto questa data per un significato ben preciso mannaggia a me sennò l’avrei fatto ad ottobre. Sono arrabbiatissima comunque ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io sto ipotizzando un piccolo pranzo, tocca vedere però, stiamo veramente aspettando l'ultimo giorno per decidere il da farsi! È vero, ce l'hanno proprio smantellato questo matrimonio, un tassello dopo l'altro. Anche io pensavo alla prox estate per la festa, basta autunno 🤣🤣🤣 l'idea è di fare una messa di rinnovo della promessa e poi un ricevimento semplice. Ma per quello abbiamo tempo! Tocca avere tanto coraggio e tenacia. In chiesa metterai il tuo vestito originario? Quanta gente farai venire?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente, sto cercando di pensare all’8 intanto.. e al pranzetto se riesco a farlo ! Tanto ci stanno levando tutto giorno dopo giorno ! Non mi va neanche di pensare ad un festa .. anche perché non riesco a pensare al quando si potrà fare senza problemi ! Forse la prox estate ??? Forse...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente! Sì ho sentito anche io del 9...il non sposarsi sarebbe una delusione, arrivati così all'ultimo! Almeno ci concediamo una piccola/grande felicità e staremo a casa contente, che ti devo dire 😅 i dubbi ovviamente ci sono ogni giorno, per la festa c'è tempo comunque, tu hai già pensato a quando e come festeggerai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh e’ dura ! Noi ci sposiamo ... pranzetto in pochi se riusciamo e basta ! Anche perché a quanto sto capendo ce la facciamo pelo pelo se il 9 forse parte il primo lockdown light .. a quanto dicono oggi i giornali ! Smiley sad neanche qualche giorno in spensieratezza non dico chissà dove però insomma nn a casa ... mah .. sono super abbattuta !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Eh è dura 😪 niente, per ora stiamo temporeggiando, vorremmo sposarsi comunque in qualche modo. Tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale che dici ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, hai sentito del decreto? Niente festeggiamenti conseguenti al matrimonio purtroppo....tu che farai? Io alla fine mi sposo lo stesso in chiesa e la festa la rimando all'estate. Forse mi dovrò sposare anche senza i miei parenti dal Nord 😔😔 ma spero di rimediare il prox anno, intanto per ora la priorità è sposarsi e regarlarci un attimo di felicità in questo periodo buio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohi ciao!! Eh insomma...con il possibile blocco degli spostamenti tra regioni il mio matrimonio è un po' in dubbio perché non ci potrebbero essere i miei genitori purtroppo! Tu invece?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale Smiley smile come stai ? Che mi dici ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sì!! Brava, neanche io voglio avere più questo pensiero, l'8 novembre penserò ancora al tuo matrimonio ma dopo voglio proprio riposarmi e non pensare a niente!! Se non che sono fiera di essere andata avanti nonostante tutto ✌
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti non ce la posso fare a pensarci un giorno di più .. pensare che mi devo
    Portare la cosa della festa chissà per quanto nn se ne parla ! Basta davvero. Guarda speriamo solo che nel Lazio le cose vadano meglio e che Conte se ne stia buono x altri 20g. Sono troppo stanca Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah mamma mia!! Ci manca Zingaretti...beh in chiesa comunque può venire chi vuole, quindi la cerimonia è salva, si tratterebbe di rimandare i festeggiamenti per forza di cose (idea che non mi piace semplicemente perché 1. A quando? Con tutta sta incertezza? 2.devo stare ancora mesi con il pensiero se si potrà fare, ad organizzare, non ce la posso fare 😅😅 preferisco festa con 30 quel giorno lì e saluti!). Una soluzione si trova sempre comunque. Cerchiamo di resistere ancora un po', siamo forti 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi vale Smiley smile guarda sono d’accordo con te anche perché ho tirato un sospiro di sollievo nella misura in cui mi sono potuta calmare un attimo. Anche se questa “bella” sensazione è durata troppo poco visto De Luca ieri che ha messo stop a tutto ! E Zingaretti che minaccia altre misure ... a questo punto che si deve fare? Chi ha accettato matrimonio con 30prs ora si ritrova con zero.. e ho paura possa accadere anche a me. A quel punto mi dispiacerebbe non poco.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene già non rischiare di perdere nulla è una bella cosa!! ✌ sarà bellissimo lo stesso, ne sono sicura!! Vedrai che non te ne pentirai 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma noi abbiamo versato solo un anticipo non perdiamo nulla.. e poi ripeto noi più di 35 non saremo in caso. Quindi nn ha senso fare nessuna divisione.. la gente ha paura vale in tanti non vengono e hanno già detto di no quindi nn mi colpisce molto questa cosa . Poi io sposo di pomeriggio quindi è solo cena Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con la location riesci a risolvere? Rischi di perdere soldi? Non ti hanno proposto di fare doppio evento, tipo pranzo e cena? La mia location mi ha detto di aspettare che forse modificano il decreto riguardo al numero limite ma è un caos, soprattutto per gestire gli ospiti che vengono da fuori. Non posso farli stare nel dubbio fino all'ultimo. Eppure mi ha detto di aspettare...sinceramente stare nell'incertezza è la situazione peggiore, preferirei fare in 30 e basta!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione